GF VIP ROSALINDA CANNAVÒ, DUBBI SUL FIDANZATO: “NON SENTO UN NOI”

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ IN LACRIME AL GF VIP, ECCO COSA HA DETTO SUL FIDANZATO

Rosalinda Cannavò è tornata a parlare del suo rapporto con il fidanzato Giuliano ieri sera al Grande Fratello Vip, l’attrice sta partecipando alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Rosalinda Cannavò

La gieffina ha dei dubbi e non è la prima volta che ne parla nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimane dopo aver visto il videomessaggio che il fidanzato le aveva preparato per il loro anniversario aveva ammesso di aver paura che Giuliano stia con lei per abitudine, perché stanno insieme da molti anni. Lei vorrebbe una storia più travolgente, che spinga entrambi a desiderare di compiere importanti passi insieme. Ad Andrea Zelletta aveva detto: Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai.”

Ieri sera Rosalinda Cannavò è tornata a parlare dei dubbi che nutre nei confronti del fidanzato. Confidandosi con alcuni gieffini visibilmente turbata ha detto: “Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo.” In lacrime parlando di Giuliano ha poi detto: “Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”.

Giulia Salemi ha provato a confortare l’amica al Grande Fratello Vip, le ha poi detto che Giuliano potrebbe non essere l’uomo della sua vita. A parer suo deve riflettere e capire se la loro storia d’amore può proseguire oppure no. Alla Cannavò ha detto: “Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione.”

Giulia Salemi e Rosalinda

La Salemi le ha poi detto: “Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai“.

Rosalinda Cannavò ha molti dubbi sul suo rapporto con Giuliano, quale sarà la reazione del fidanzato? La produzione del reality lo inviterà al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire se i due avranno la possibilità di confrontarsi nella casa più spiata d’Italia.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP