GF VIP, ROSALINDA CANNAVÒ DOPO LA SORPRESA DEL FIDANZATO AMMETTE: “NON MI BASTA, HO DEI DUBBI”

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ HA DEI DUBBI SUL FIDANZATO GIULIANO

Nuovi colpi di scena durante la 32esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti anche Rosalinda Cannavò.

Gf Vip Rosalinda Cannavò

Ieri sera la gieffina ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fidanzato Giuliano in occasione del loro anniversario. Il ragazzo le ha mandato un videomessaggio dove le dice di aver capito molte cose, soprattutto l’importanza del loro amore. Tra le varie cose ha detto: “Sono passati quattro mesi, io sarei impazzito. Il GF è una prova diversa. Noi dobbiamo ascoltare solo una cosa, il nostro cuore. Consapevolezze è la parola del tuo percorso, io ne ho maturate tante. Una ci tengo a dirtela, oggi più che mai ho capito la potenza indescrivibile dell’amore.”

Giuliano ha poi continuato dicendo: “Il nostro amore ci ha regalato tanto amore e tanta sofferenza. Questa sofferenza ci permetterà di vivere momenti felici. Adesso stai ascoltando 10 campane diverse, a bocce ferme, uno davanti all’altra ne ascolteremo una sola, il nostro cuore amore”.

Nella casa più spiata d’Italia Rosalinda Cannavò ha più volte manifestato il desiderio di compiere passi importanti con il fidanzato, vorrebbe dare una svolta alla loro storia d’amore. Nel videomessaggio lui le ha ribadito quanto sia innamorato di lei, ma la gieffina è apparsa fredda e distaccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella notte l’attrice ha confidato ad Andrea Zelletta di avere dei dubbi. I due nella casa più spiata d’Italia sono diventati molto amici, al gieffino ha detto di aver paura che Giuliano stia con lei per abitudine, perché stanno insieme da molti anni. Lei vorrebbe una storia più travolgente, che spinga entrambi a desiderare di compiere importanti passi insieme.

A Zelletta Rosalinda Cannavò ha detto: “Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui sai. Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai. Noi abbiamo passato periodi davvero brutti e adesso voglio fare chiarezza. Andre non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi“.

Andrea ha cercato di rassicurare l’amica dicendole che sicuramente le cose tra loro si risolveranno, lei ha ammesso che lo spera.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP