GF VIP PIERPAOLO PRETELLI, DURO SFOGO NELLA NOTTE CONTRO IL FRATELLO: “HA MENTITO”

By  |  0 Comments

PIEPAOLO PRETELLI HA CRITICATO IL COMPORTAMENTO DEL FRATELLO AL GF VIP

Pierpaolo Pretelli prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip aveva esplicitamente chiesto allaGiulio e Pierpaolo Pretelli sua famiglia di non intromettersi con il percorso che avrebbe fatto nella casa più spiata d’Italia, le cose però sono andate diversamente.

Più volte nelle ultime settimane la famiglia del gieffino ha commentato il suo percorso, hanno chiaramente detto che a Giulia Salemi preferivano Elisabetta Gregoraci. Nonostante Pretelli fosse contrario il fratello Giulio ha continuato a commentare la sua esperienza televisiva in varie trasmissioni, ha anche rilasciato diverse interviste.

Durante la 33esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 18 gennaio 2021 Alfonso Signorini ha messo al corrente Pierpaolo Pretelli in merito alle ospitate del fratello. Subito dopo Giulio è entrato nella casa e hanno avuto un confronto, infastidito il gieffino ha ripetuto al fratello ciò che aveva chiesto prima di partecipare alla quinta edizione del reality. Giulio si è giustificato dicendo che molte sue parole sono state fraintese, ha poi detto che aveva chiesto solo ai suoi genitori di non interferire.

Nella notte ripensando al confronto con il fratello Pierpaolo Pretelli si è sfogato con Andrea Zenga. Il gieffino ha accusato Giulio di aver mentito, queste le sue parole: Mio fratello ha mentito, non è vero che ho detto solo ai miei genitori di non intervenire. L’ho detto anche a lui. Ma poi ha detto che l’intervista che hanno fatto vedere era di un mese fa.”

sfogo Pierpaolo Pretelli

Pretelli ha aggiunto: “Ragazzi è la mia unica opportunità, sapete la mia situazione. La mia famiglia è tutto, ma avevo chiesto loro di stare lontani. Ci tenevo a fare questa cosa bene. Mio fratello mi ha visto piangere dalla stanchezza del lavoro, ne ho fatti diversi insieme. Se aveva bisogno di soldi lui glieli avrei dati io dopo il GF Vip, ma le ospitate no, non doveva farle.”

Pierpaolo Pretelli ha concluso il suo sfogo dicendo: Capisco che è una sorta di lavoro. Lui lavora per 1.000€ al mese e queste apparizioni gli permettono di avere dei soldini in più, ma ripeto che preferisco darglieli io. Spero che adesso si fermi e non vada più. Mi auguro che abbia capito tutto”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP