GF VIP, PATRIZIA DE BLANCK NEGA IL FLIRT CON ANTONIO ZEQUILA POI SBOTTA: “TI PRENDO A CALCI IN C**O”

By  |  0 Comments

PATRIZIA DE BLANCK E ANTONIO ZEQUILA SONO STATI INSIEME? LA CONTESSA NEGA AL GF VIP

Antonio Zequila è tornato nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera, durante l’undicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Patrizia De Blanck

Zequila è tornato nella casa per incontrare un suo vecchio flirt, a detta sua in passato c’è stato qualcosa tra lui e la contessa Patrizia De Blanck. Il conduttore ha chiesto alla gieffina di recarsi davanti al vetro oscurato dove ha visto la sagoma di una sua ‘vecchia fiamma’. All’inizio lei non ha riconosciuto Zequila, Signorini gli ha quindi chiesto di parlare, lui però ha un po’ camuffato la voce.

Antonio Zequila per farsi riconoscere le ha anche cantato una canzone, lei continuava a non capire chi fosse. Non appena lo ha visto ci ha subito tenuto a precisare che tra loro non c’è stato alcun flirt, lui però le ha detto che forse ha alcuni vuoti di memoria.

Alla gieffina Zequila ha detto: “Noi abbiamo fatto un film e quando ripassavamo le battute al chiaro di luna mi sa che ti sei dimenticata i massaggi che ti facevo io. Il nostro idillio tu lo hai dimenticato e sono molto dispiaciuto”. Questa la risposta della contessa: “Antonio non mi fare girare le pa..e che io non sono rincogl..ita. Poi quando esco ti prendo a calci in c..o. Se avessi avuto una love story con te lo avrei detto, sei un bell’uomo. Perché negarlo?”.

Con ironia Antonio Zequila ha detto che la De Blanck gli aveva promesso di diventare il conte De Blanck, nella casa però sta facendo la stessa promessa ad altri. Signorini ha rivolto alcune domande a Patrizia De Blanck in merito al presunto flirt con l’attore, lei ha ribadito: Se fosse successo io lo direi, perché non c’è niente da vergognarsi. Uno più uno meno, è chiaro?”.Antonio Zequila e Patrizia De Blanck

Sembra quindi che non sia successo nulla tra Patrizia De Blanck e Antonio Zequila, lui non ha infatti rivelato nessun dettaglio. La contessa alla fine gli ha detto: “Senti Antonio vaff…lo!”. Dopo le sue parole il vetro è tornato bianco e Zequila non era più visibile nella stanza. 

Quello dell’attore è stato uno scherzo che si è prestato a fare su richiesta della produzione del reality, con ironia si è presentato dalla De Blanck dicendo che tra loro ci sono stati incontri passionali. Uno scherzo pensato dalla redazione perché sapeva bene che la reazione della contessa sarebbe stata esilarante come infatti è stata.

Al conduttore la De Blanck ha detto di mandarle vecchi amore veri, lui le ha però detto che sono morti tutti. Signorini ha poi parlato di un ortopedico, lei non ha detto nulla. Si tratta di uno dei flirt più recenti della contessa? L’uomo le farà visita nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP