GF VIP, PATRIZIA DE BLANCK INFRANGE IL REGOLAMENTO, UNA CONFESSIONE INCASTRA LA CONTESSA

By  |  0 Comments

PATRIZIA DE BLANCK AMMETTE DI AVER VIOLATO IL REGOLAMENTO AL GF VIP

Patrizia De Blanck torna a far parlare di sé, la concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere punita nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Stando alle sue parole avrebbe infranto il regolamento delle nomination.Patrizia De Blanck

Nel corso della sedicesima puntata andata in onda ieri 9 novembre su Canale 5, la contessa ha deciso di votare Stefania Orlando. Questa è stata la motivazione data ad Alfonso Signorini: “Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto“.

Le parole della De Blanck hanno subito insospettito Antonella Elia, l’opinionista ha infatti fatto notare al conduttore che c’era qualcosa che non andava. Questo è ciò che ha detto a Signorini: “Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente”.

Il concorrente da votare deve essere scelto prima di conoscere le nomination degli altri, per questo la Elia si è chiesta come faceva Patrizia a sapere che Stefania era stata nominata più volte. Signorini a quel punto ha ammesso che la motivazione data dalla Contessa ha lasciato un po’ perplesso anche lui, ma non ha pensato che le concorrenti si fossero messe d’accordo.

Nella notte è stata proprio Patrizia De Blanck a svelare cosa si nasconde dietro il suo gesto. La gieffina non si è messa d’accordo con nessuno per votare Stefania, ma ha chiaramente ammesso di aver infranto il regolamento. Parlando con la Orlando ci ha tenuto a farle sapere di averla nominata solo perché sapeva che il suo voto non avrebbe influito, con i voti che aveva sarebbe comunque andata al televoto. Queste le sue parole: “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti“.

La De Blanck ha quindi fatto sapere di aver tenuto sia la carta di Stefania che quella di Adua. Cambiare il proprio voto dopo aver ascoltato le nomination degli altri è contro il regolamento, Patrizia De Blanck ha quindi violato le regole. La produzione del Grande Fratello Vip punirà la Contessa nella casa più spiata d’Italia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP