GF VIP, PAOLO BROSIO AMMETTE DI ESSERE FIDANZATO: ECCO CHI È LA GIOVANISSIMA FIDANZATA DEL GIEFFINO

By  |  0 Comments

PAOLO BROSIO FIDANZATO CON UNA MODELLA DI 22 ANNI, ECCO CHI È

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Paolo Brosio, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Brosio

Durante la quindicesima puntata del reality andata in onda ieri 2 novembre Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip che mostrano Brosio molto vicino alle donne della casa più spiata d’Italia. Il gieffino ha varcato la famosa porta rossa lo scorso venerdì, con ironia il conduttore gli ha detto che ci sta già provando con tutte.

Paolo Brosio ridendo ha detto che tutte le donne presenti nella casa del Grande Fratello Vip sono molto belle, lui però fa sapere di aver già dato in passato. Ha poi aggiunto che nella casa si diverte solamente a scherzare. Signorini gli ha però detto di aver appreso che fuori dalla casa è legato sentimentalmente ad una giovane ragazza di 22 anni. Lui non ha smentito. Questa la sua risposta: “Ecco, per questo motivo saluto tutti, amo tutti”. Riferendosi alla giovane età della fidanzata di Brosio il conduttore con ironia ha aggiunto: “Brosio perde il pelo, ma non il vizio”.

Nei giorni scorsi il gieffino aveva già lasciato intendere di essere fidanzato fuori dal Grande Fratello Vip quando Stefania Orlando ha provato a chiedergli alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale. Lui non aveva però rivelato nulla sull’identità della ragazza.Marialaura de Vitis

Chi è la giovane e segreta fidanzata di Paolo Brosio? Stando a quanto rivelato a Mattino Cinque da Biagio d’Anelli a rubare il cuore del gieffino sarebbe stata una giovane modella di nome Marialaura de Vitis. Ha poi rivelato che a causa della loro importante differenza d’età la madre di Brosio non sarebbe favorevole alla loro relazione. Al momento non ci sono foto che li mostrano insieme. Sembra però che la loro storia d’amore sia molto importante per loro, anche se ad oggi non sono ancora usciti allo scoperto.

La bellissima e giovane ragazza vive a Milano e fa la modella. Ieri sera sulle sue Instagram Stories ha postato un video dove fa vedere che stava guardando il Grande Fratello Vip e ha scritto “Sintonizzati”. La modella ha quindi lasciato intendere che sta seguendo il percorso di Paolo Brosio nella casa più spiata d’Italia.

Ora che il loro legame sentimentale è stato reso noto, i due ufficializzeranno presto la loro storia d’amore? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP