GF VIP, PAGO CONFERMA LA SUA PARTECIPAZIONE AL REALITY, ECCO CHI SONO GLI ALTRI PROBABILI CONCORRENTI

By  |  1 Comment

PAGO NEL CAST DELLA QUARTA EDIZIONE DEL GFRANDE FRATELLO VIP

Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire dall’8 gennaio e condotto da Alfonso Signorini. Gli opinionisti della quarta edizione saranno Pupo e Wanda Nara.Pago

Nelle ultime settimane si è molto parlato del cast del reality. Alcuni nomi sono stati già confermati. La scorsa settimana i profili social ufficiali del Grande Fratello hanno confermato la partecipazione di Rita Rusic. Il secondo concorrente ufficiale è Pago, vero nome Pacifico Settembre, l’ex fidanzato di Serena Enardu. A farlo sapere è stato lui stesso a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 14 dicembre su Canale 5.

Sembra essere certa anche la partecipazione di Andrea Denver, un modello italiano di 28 anni che da tempo vive negli Stati Uniti, a far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato Fanpage.it. Tanti altri nomi stanno circolando nelle ultime ore, tra questi anche quello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e dell’ex tronista Ivan Gonzalez.

Negli ultimi giorni si è parlato invece della possibilità di vedere nel cast anche Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Adriana Volpe, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Michele Cucuzza, Scialpi, Loredana Lecciso, Ilona Staller, Antonella Elia, Scialpi, Claudia Galanti Hohara Borselli.

Per sapere con certezza chi parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: ARISTIDE MALNATI E LICIA NUNEZ, ECCO CHI SONO I DUE NUOVI GIEFFINI - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP