GF Vip, Orietta Berti svela perché ha accettato il ruolo di opinionista

By  |  0 Comments

Orietta Berti opinionista al GF Vip, ecco perché ha accettato la proposta di Signorini

GF Vip, ecco perché Orietta Berti ha detto di si

Manca sempre meno alla messa in onda della settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, quest’anno sarà affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti nei panni di opinioniste.

La moglie di Paolo Bonolis più volte aveva detto che non avrebbe più ricoperto questo ruolo, il conduttore è riuscito però a farle cambiare idea. La Bruganelli è pronta per una nuova avventura televisiva ed è felice che al suo fianco ci sarà l’amatissima e stimata cantante.

In una recente intervista Sonia Bruganelli ha speso belle parole nei confronti di Orietta Berti, questo è ciò che ha detto: “Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile”

E ancora: “Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Orietta Berti rivelazioni

Orietta Berti

Intervista dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, Orietta Berti ha fatto sapere il motivo che l’ha spinta ad accettare il ruolo di opinionista. Questo le sue parole: “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”.

Riferendosi poi alla Bruganelli e ai vari battibecchi scoppiati con Adriana Volpe durante la sesta edizione del reality, ha detto: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP