GF VIP, NUOVI INGRESSI RINVIATI: UNA DELLE NEW ENTRY HA IL CORONAVIRUS

By  |  0 Comments

SALTATI I NUOVI INGRESSI AL GF VIP, ECCO CHI È POSITIVO AL CORONAVIRUS

È andata in onda ieri 26 ottobre la tredicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.GF Vip, Alfonso Signorini

Nella casa più spiata d’Italia sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti, Stefano BettariniSelvaggia Roma e Giulia Salemi, il loro ingresso nella casa è stato però rinviato all’ultimo. Il motivo? A fare chiarezza ci ha pensato Alfonso Signorini durante la diretta. Il conduttore ha spiegato che uno dei nuovi concorrenti potrebbe aver contratto il Coronavirus.

ECCO CHI È RISULTATO POSITIVO AL COVID-19 

A rivelare altri interessanti dettagli ci ha poi pensato Giornalettismo, facendo sapere che Giulia Salemi e Bettarini sono risultati negativi al tampone, il tampone di Selvaggia Roma ha invece dato esito positivo. Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono obbligati a rispettare un protocollo molto rigido, per questo non è chiaro come la nuova gieffina abbia contratto il virus.

I concorrenti prima di entrare nella casa più spiata d’Italia vengono sottoposti ai tamponi per due settimane, tre a testa. Inoltre, rimangono in isolamento in albergo per 14 giorni. I nuovi concorrenti hanno osservato il protocollo, ma nonostante siano stati prudenti e attenti uno di loro è stato comunque contagiato dal Covid-19.

Selvaggia Roma è risultata positiva all’ultimo tampone, i primi due erano negativi. Non è però saltato solo il suoSignorini ingresso al Grande Fratello Vip, nemmeno Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono entrati nella casa. Al momento non si sa ancora se i due varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia nella nuova puntata che andrà in onda venerdì prossimo. Sicuramente saranno effettuati nuovi tamponi oltre a capire se non ci sono rischi.

I tantissimi fan del programma non vedevano l’ora di assistere all’ingresso dei nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Erano soprattutto curiosi di scoprire quale sarebbe stata la reazione degli altri concorrenti. A portare maggiore scompiglio sarà scuramente Stefano Bettarini, in passato è stato legato sentimentalmente a Dayane Mello. I due si erano conosciuti e innamorati all’Isola dei famosi. La modella era una concorrente del reality, Bettarini vestiva invece i panni di inviato.

L’ex calciatore è in qualche modo legato anche a Pierpaolo Pretelli, si sono infatti conosciuti a Temptation Island Vip. A Bettarini non era piaciuta la vicinanza dell’ex velino di Striscia la notizia nei confronti della fidanzata. Dopo il reality aveva anche mandato un messaggio a Nicoletta Larini, gesto che non è affatto piaciuto a Stefano.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP