GF Vip, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan contro Soleil: “La scanso”
Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan parlano male di Soleil Sorge al GF Vip
Soleil Sorge trasmette energie negative? Ecco cosa hanno detto Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso venerdì, c’è stato un piccolo battibecco tra Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo. Il motivo? Si sono scontrate per un posto sul divano, un motivo molto banale ma che ha infastidito non poco l’attrice e showgirl.
La gieffina durante una chiacchierata con Miriana Trevisan nelle scorse ore riferendosi allo scontro avuto con la Sorge ha chiaramente detto che non vuole avere nulla a che fare con lei. Queste le sue parole: “Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce ma energie positive, per carità. Si tenesse tutto il suo trono. Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così come lei.”
LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù Selassié sbotta con Sophie: “Soleil ci odia, non cambierà”
Nathaly Caldonazzo ha aggiunto: “Io non avevo nessun problema con Soleil. Prendi anche tu le distanze, le energie che arrivano… mi arriva un qualcosa di negativo, quindi non le voglio e le scanso da me. Non la conoscevo prima non la conoscerò dopo e non mi importa conoscerla”.
natali: La sua energia negativa (soleil) non la voglio, la scanso
miriana: quello che ho fatto io da sola
natali: non la conoscevo, non la conoscerò, non mi interessaSCUSA MA ALLORA PERCHÉ È DA DUE GIORNI CHE IL TUO UNICO ARGOMENTO È SOLEIL? #gfvip #teamsoleil pic.twitter.com/AMneAv4qjt
— CIAUUU 🌈 (@ninacentrica) January 23, 2022
Nemmeno Miriana Trevisan ha legato con Soleil Sorge e preferisce mantenere le distanze da lei. Parlando di lei ha detto: “Io ho fatto la mia scelta, da forse due mesi, ogni volta che parla non abbasso proprio le mie frequenze. Nel senso che sta narrando un qualcosa come vuole lei. Secondo me è una bambina che urla la sua ricerca di attenzioni e lo fa in quel modo.”
E ancora: “Io non le parlo più, chiedi in giro, la evito perché non ho voglia. Oppure mi siedo a tavola e mi alzo perché fa la battuta per mettermi in mezzo. Però ho capito che facendo è come se non le dessi esistenza, valore, non le do stima e facendo in questo modo sto meglio, sto molto meglio. Non m’interessa più quello che dice.”
Miriana Trevisan ha poi concluso dicendo: “Le energie che arrivano… cosa puoi fare? Io mi sposto. Stasera era serena, per esempio, era serena, ma stiamo parlando del niente“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!