GF VIP, MOMENTI HOT TRA DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO: BACI E DICHIARAZIONI D’AMORE

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO E ADUA DEL VESCO SI SONO BACIATE AL GF VIP, STA NASCENDO QUALCOSA TRA LORO?

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori Adua Del Vesco Dayane Mello.Dayane Mello e Adua

Le due stanno partecipando alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, all’interno della casa più spiata d’Italia si sono molto avvicinate. Chi pensava che stava nascendo una bella amicizia tra loro potrebbe essersi sbagliato, sembra infatti che tra le due potrebbe nascere qualcosa di più.

Il loro rapporto nella casa diventa sempre più intimo, trascorrono molto tempo insieme tra abbracci, coccole, confidenze e baci sulle labbra, alcuni molto passionali. L’attrice fuori dalla casa ha un fidanzato che la aspetta, Giuliano, a detta sua i due sono molto innamorati. In più occasioni la Mello ha invece detto di essere in cerca del vero amore, ha anche rivelato di aver avuto molte esperienze sessuali.

Durante il party di Halloween Dayane Mello Adua Del Vesco si sono scambiate un lungo bacio a stampo. Vedendo la scena Tommaso Zorzi è rimasto a bocca aperta, con ironia ha detto: “Ciao Giuliano, un saluto”. Poco dopo in giardino la bellissima modella venezuelana ha confessato alla Del Vesco ciò che prova per lei. Queste le sue parole: “Sei perfetta, sei bellissima, mamma mia, mi sa che io mi sono innamorata di te”. Questa la risposta dell’attrice:  “Ti sei innamorata?!”, “Sì” ha aggiunto la Mello.

Adua Del Vesco ha detto all’amica che la stava mettendo in crisi, le ha poi chiesto se stesse scherzando. La gieffina ha così risposto: “Certo, poi qui le parole hanno un peso. Ma tu sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci, per me più di loro”, Rosalinda le ha detto: “Però io ti voglio più di bene”. Alla fine le due si sono abbracciate e baciate di nuovo.Adua e Dayane

Sta nascendo davvero qualcosa di più di una semplice amicizia tra Dayane Mello Adua Del Vesco? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto al Grande Fratello Vip.

Intanto, sono in molti a pensare che le due stiano fingendo un’attrazione tra loro per attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Altri vedendole le hanno invece paragonate a Sarah Nile e Veronica Ciardi, la loro partecipazione e il loro speciale legame ha segnato l’edizione del Grande Fratello 10. Con la loro amicizia, che a detta di tutti era qualcosa di più, hanno fatto impazzire i fan del reality. Le due tra abbracci e coccole erano sempre insieme nella casa più spiata d’Italia, si erano anche lasciate andare a baci molto passionali. Il loro è stato il primo rapporto lesbico al Grande Fratello.

Dayane Mello Adua Del Vesco con la loro speciale amicizia faranno parlare di loro come accadde a Sarah Nile e Veronica Ciardi? Voi cosa ne pensate, stanno fingendo per far parlare di loro o si piacciono davvero? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP