GF Vip, lite tra Volpe e Bruganelli: ecco cosa è successo davvero

By  |  0 Comments

Sono già nati degli attriti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Ecco la verità

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno già litigato prima del GF Vip? Ecco cosa è successo tra loro.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 6, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, SVELATE LE NUOVE OPINIONISTE: ECCO CHI SONO

Nelle scorse settimane si è parlato di un presunto litigio avvenuto durante un servizio fotografico tra le due opinioniste della sesta edizione del reality. Sul suo portale Davide Maggio aveva scritto: “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto, fisico soprattutto, con the body Adriana Volpe.”

E ancora: “Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa.”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Cosa è successo davvero tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Le due hanno davvero litigato? A fare chiarezza ci ha pensato la moglie di Paolo Bonolis in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, sul nuovo numero in edicola da oggi 8 settembre.

Riferendosi ad Adriana Volpe e a ciò che è successo durante il servizio fotografico la Bruganelli ha detto: “Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento.”

Sonia Bruganelli ha fatto poi sapere che non dirà mai che un concorrente le piace perché è vero, a detta sua in televisione “essere vero non è una qualità a prescindere”. Ha poi aggiunto che potrebbe invece apprezzare un ‘bravissimo stratega’. A parer suo in questo lei e Adriana sono diverse.

La moglie di Bonolis ha quindi smentito il presunto litigio tra lei e la Volpe. Anche Adriana Volpe ci ha tenuto a precisare che stima molto Sonia. Ha poi detto: “Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP