GF VIP, LA MOGLIE DI SALVO VENEZIANO: “CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, MA LE SUE PAROLE SONO STATE FRAINTESE”

By  |  0 Comments

GF VIP, LE PAROLE DELLA MOGLIE DI SALVO VENEZIANO DOPO LA SUA ESPULSIONE “E’ STATO FRAINTESO, VOLEVA FAR RIDERE, NON ESSERE VIOLENTO”

Espulso dalla casa del GF Vip 4, Salvo Veneziano, storico concorrente della prima edizione del padre di tutti i reality, è in queste ore sotto accusa a causa di alcune dichiarazioni del gieffino nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis.

In un momento di goliardia “tra amici”, Salvo si è lasciato andare a un linguaggio colorito e, proprio per questo, il programma ha deciso di punirlo e interrompere la sua permanenza nel programma.

A parlare è oggi però Giusy Merendino, moglie di Salvo:

Chiedo scusa a tutte le donne da parte mia e di mio marito, come lui ha chiesto scusa a me per aver utilizzato parole inopportune in un determinato contesto. Non condivido la forma e la sostanza delle sue parole, ma vi assicuro che è stato frainteso. È una persona con cui vivo da vent’anni ed è il papà dei miei figli. So che non è una persona violenta. Le sue parole non avevano un significato letterale ma metaforico, passionale, tant’è vero che si è subito girato verso le telecamere chiedendomi scusa per la goliardia del tutto innocua.”

Giusy ci tiene inoltre a precisare che la parola in oggetto “scannare”, nel dialetto siciliano è utilizzata in diversi contesti, associata spesso anche ai bambini, “ti scannerei di baci”.

Lui voleva far ridere – continua – è stato il classico atteggiamento da bar. Non sto difendendo mio marito ma se fosse un violento, non sarei qui

Sul web nel frattempo tanti sono gli utenti che trovano ingiusto l’eccessivo perbenismo degli ultimi anni che porta a storpiare e ingigantire semplici concetti tra “amici al bar” per gridare allo scandalo.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP