GF VIP: INTERVIENE IL MARITO DI STEFANIA ORLANDO

By  |  0 Comments

GF VIP: INTERVIENE IL MARITO DI STEFANIA ORLANDO

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, è pronto a difendere la moglie, dopo la crisi avvenuta nella notte e attacca Signorini. 

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, è pronto ad intervenire per difendere la moglie, dopo la crisi avvenuta nella notte dopo essere venuta a conoscenza delle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato. Gianlorenzi lancia così anche una frecciatina ad Alfonso Signorini dopo la notizia del prolungamento del programma fino alla fine di febbraio. 

Ecco come commenta Simone in un lungo post: “Siamo passati dal “voi siete la mia famiglia, vi vorrei sempre nella mia vita” all’andare in prima serata a dire cose non vere. I nostri rapporti erano buoni, ottimi. Lui ha detto che erano anni e anni che non ci frequentavamo ma non è così. Non abbiamo nulla contro l’attuale compagna, Stefania in primis. Siamo felici se Andrea è felice. Però siamo passati dall'”essere una famiglia”, stare insieme e frequentarci a non mandare nemmeno un sms di cortesia per gli auguri. Mi sembra un fatto grosso. Questo da prima del matrimonio di Andrea: più o meno è coinciso tutto con l’inizio della sua storia. Stefania non è mai stata una donna ingombrante come lui ha affermato nell’intervista, basta chiedere alla precedente compagna con cui siamo in ottimi rapporti tuttora. Andrea ha detto una serie di “cattiverie” gratuite e Stefania è stata destabilizzata”.

E continua in merito al prolungamento del programma: “Non vorrei sembra quello che sta a rosicare, ma da come si evolve il gioco e da come aggiustano certi particolari mi sembra che la finale sia in qualche modo bella che decisa. Sicuramente vedo Stefania in finale, ma mi chiedo che senso ha arrivare in finale dopo quello che ho visto ieri sera […] Mi riferisco un po’ a tutto. Le “spinte” sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali“. Cosa risponderà Alfonso Signorini? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP