GRANDE FRATELLO VIP IN ONDA FINO A FEBBRAIO 2021: ALFONSO SIGNORINI CONFERMA

By  |  0 Comments

LA QUINTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP È STATA PROLUNGATA, LA CONFERMA DI SIGNORINI

È ufficiale, la quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda fino a febbraio 2021. Se ne parlava ormai da giorni, ma la conferma è arrivata solo ieri. Grande Fratello Vip, cast

Il reality è stato prolungato, a confermare la notizia ci ha pensato proprio Alfonso Signorini, conduttore del reality per la seconda volta di seguito. Nella nuova puntata di Casa Chi, su Instagram, ieri il conduttore ha fatto sapere che il Grande Fratello Vip andrà in onda fino a febbraio. Naturalmente entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

In merito all’ingresso dei nuovi concorrenti, Signorini ha svelato: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali‘”. Il prossimo lunedì entreranno invece tre nuovi concorrenti che non c’entrano nulla con quelli che varcheranno la famosa porta rossa a dicembre. Si tratta di tre concorrenti che in passato sono stati in qualche modo legati ad alcuni dei gieffini che stanno già partecipando al reality, sono: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. In merito a ciò il conduttore ha detto: “Li abbiamo scelti con uno scopo preciso: far cadere le maschere”.

NUOVI CONCORRENTI AL GF VIP, SIGNORINI SVELA CHE AVREBBE VOLUTO ANCHE MORGAN

In molti sono curiosi di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, al Signorinimomento i loro nomi non sono stati ancora svelati. Intanto, ieri a Casa Chi Alfonso Signorini ha svelato che avrebbe voluto anche Morgan come concorrente del reality, i due si sono anche incontrati per parlarne.

A quanto pare il noto artista avrebbe partecipato con piacere al reality, alla fine però Signorini ha fatto un passo indietro. Il motivo? Il conduttore pensa che il cantante non sia facilmente gestibile. Lui stesso ha spiegato: “Ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato.

I tantissimi fan del Grande Fratello Vip sono felici che il reality durerà più a lungo. Quale sarà però la reazione dei concorrenti quando scopriranno che il reality è stato prolungato? Alcuni gieffini usciranno prima dalla casa più spiata d’Italia, altri però resteranno chiusi nella casa per quasi cinque mesi e questo per loro non sarà così semplice. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la loro reazione non appena scopriranno la novità.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP