GF Vip, in carcere il papà delle principesse Selassié

By  |  0 Comments

GF Vip, in carcere il papà delle principesse Selassié.

Il papà di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié è in carcere.

C’è un risveglio triste per la casa del Grande Fratello Vip. Il padre di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié è stato arrestato.

GF Vip, in carcere il papà delle principesse Selassié Bollicine Vip

GF Vip, in carcere il papà delle principesse Selassié

Le principesse etiopi, concorrenti di questa edizione del reality più atteso della stagione. In onda su Canale 5 apprendono la triste notizia.

Aklile Berhan Mokonnen Halié Selassié, papà delle ragazze, a giugno era stato arrestato in Lussemburgo. Poi, estradato nelle precedenti settimane in Svizzera. Dove, ora è trattenuto e dovrà rimanere per tre mesi circa.

Leggi anche> Tutti pazzi per il Volpino di Pomerania

Nel carcere di Lugano per evitare la fuga e l’inquinamento delle prove che pendono su lui. In sostanza, l’uomo è accusato di truffa e falsità di documenti.

Ovviamente, sono in corso delle indagini e si attendono gli esiti. Ma la notizia subito è rimbalzata in rete.

Sembrerebbe che il presunto principe africano. È denunciato da tre investitori ticinesi. Nell’arco di dieci anni gli hanno affidato dei soldi per un totale di oltre 10 milioni di franchi.

I soldi dovevano essere impiegati per finanziare un affare con lo Stato tedesco per l’incasso di vecchi bond del 1992 emessi per rispettare gli impegni assunti con il Trattato di Versailles.

A quanto pare, gli imprenditori che hanno effettuato i bonifici, si sono accorti ce qualcosa non andava. Denunciato l’accaduto alle autorità, sono partite le indagini e l’arresto. L’avvocato dell’uomo, respinge ogni accusa.

Tutta questa vicenda, porta alla luce un dubbio. Le principesse Sellassié potrebbero non avere il titolo nobiliare. Ci risiamo, già in precedenza, in un’altra edizione del GF Vip. La questione dell’autenticità del titolo era stata messa in discussione per una concorrente. Poi, tutto si è risolto.

Solo il tempo, in questo caso galantuomo di nome e di fatto darà una risposta.

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP