
GF Vip Giaele avverte gli Incorvassi: “Antonella vuole separarvi”
Gli Incorvassi si scontrano con Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà li mette in guardia
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno avuto una discussione nella casa del Grande Fratello Vip con Antonella Fiordelisi durante la quale gli animi si sono non poco scaldati.
Il fratello di Guendalina Tavassi è convinto che la gieffina vada sempre sul personale con l’intenzione di ferire, l’ha anche accusata di essere bugiarda, falsa, malefica e malvagia. Dopo la lite Giaele De Donà ha manifestato il suo pensiero a Edoardo, pensa che la Fiordelisi li voglia dividere.
Queste le parole della De Donà: “Adesso vi dico una cosa che io ho capito meglio oggi pomeriggio. Lei che comunque è molto brava in questo gioco, si è accorta che voi due siete una coppia, che siete amati e ricevete aerei. Questa cose le dà fastidio e non poco ragazzi. “
Visualizza questo post su Instagram
La gieffina ha continuato dicendo: “Lei sapendo che le coppie funzionano e piacciono, ha visto come sono forti i Donnalisi e si è detta ‘adesso arrivano questi e c’è la concorrenza’. Non avete fatto caso che vi attacca sempre su questa cosa della vostra coppia? Ogni volta cerca di separarvi. Ti dice che lei vuole altri. E ti vuole far arrabbiare.”
E ancora: “E vorrei ricordarti che una volta ti ha pure fatto litigare con Micol. Ce l’ha fatta era quello il suo intento. Cerca di essere più intelligente e non cascarci più. Credimi che è questo il suo piano e quello che vuole. Amore ascoltami io ho capito tutto. Sa bene che voi due funzionate e che potete essere una minaccia per lei. Lei che questo gioco l’ha capito e lo sa fare, vuole arrivare fino alla fine qui dentro. Vi vede come una minaccia e questa è la verità.”
Giaele De Donà ha poi concluso dicendo: “Lei ha iniziato il suo piano quando voi siete diventati gli Incorvassi. Da quel momento per lei è cominciato tutto. Comunque ti devo stringere la mano ed inchinarmi per come hai affrontato la discussione con lei. Sei stata bravissima e ne sei uscita in maniera perfetta a differenza sua”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!