GF VIP, GIACOMO URTIS INFATUATO DI ZORZI, TOMMASO SVELA: “È SURREALE, SONO SOTTO CHOC”

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI SCOPRE CHE URTIS È INTERESSATO A LUI, ECCO COME HA REAGITO

Sta conquistando non poco successo la quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nella casa più spiata d’Italia non mancano mai i colpi di scena.Tommaso Zorzi

Negli ultimi giorni Tommaso Zorzi non è stato molto bene, ha avuto un crollo emotivo dopo l’abbandono di Francesco Oppini. I due sono diventati molto amici nella casa, quando il figlio di Alba Parietti ha lasciato il reality venerdì scorso Tommaso non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il noto ed amato influencer si è sfogato con alcuni suoi compagni di avventura, parlando sia con Cristiano Malgioglio che con Stefania Orlando si è lasciato sfuggire un’importante confessione, pensa di essersi innamorato di Oppini. Erano in molti ad aver già capito i reali sentimenti di Zorzi per Francesco, per questo le sue parole non hanno sorpreso molto.

Nella casa più spiata d’Italia potrebbero però fare spazio ad un nuovo uomo nel suo cuore, a quanto pare uno dei concorrenti si è preso una cotta per lui. Di chi si tratta? Giacomo Urtis! Il chirurgo dei vip ha infatti rivelato a Selvaggia Roma di essere interessato a Zorzi. All’inizio all’amica aveva chiesto di non rivelare il suo segreto, ieri sera le ha però detto che poteva dirlo a Tommaso. A Tommaso ha detto: “Non è uno scherzo a lui piaci. Mi ha detto ‘sai che mi è piaciuto che mi ha fatto le coccole’. Gli hai suscitato qualcosa. Lui mi ha detto che lo hai toccato sul petto e che sei carino e che ora che andava via Francesco forse aveva qualche speranza.”

La Roma ha aggiunto: “Poi mi fa ‘sai mi ha chiesto di dormire con lui’. Magari il tuo capello diverso, le carezzine, poi la convivenza l’ha stuzzicato. Per lui non sei solo un amico, dagliela una possibilità. Ha cambiato anche un po’ gusti sui ragazzi, io lo vedo sincero secondo me è molto interessato”.

Scoprire di piacere a Urtis ha lasciato Tommaso Zorzi senza parole, il gieffino non si aspettava una cosa simile. Queste le sue parole: “Mi viene da ridere dai. Io lo conosco da anni e non è mai successo nulla. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Renditi conto che mi ha confessato che non gli piace Zelletta perché è troppo magro. Secondo me è assurdo. La mia è una risata isterica. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale. Amore smettila, è una mia amica, siamo amiche.”

Zorzi ha continuato a ribadire di aver visto Giacomo Urtis sempre con uomini molto diversi da lui, per questo gli riesce difficile credere che è interessato a lui. Lui stesso ha concluso dicendo: “Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. Se mi piace? Amore sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?Zorzi e Giacomo Urtis

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi Giacomo Urtis trascorrono molto tempo insieme e si sa che nella casa più spiata d’Italia possono nascere spesso dinamiche che fuori non esisterebbero. La loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo!

Intanto, stasera Zorzi avrà la possibilità di avere un confronto con Francesco Oppini, cosa succederà tra loro? I due parleranno della rivelazione che Tommaso si è lasciato sfuggire nella casa in merito ai reali sentimenti che prova per l’amico? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP