GF VIP, FRANCESCO OPPINI NON È STATO SQUALIFICATO, ECCO PERCHÈ LA PRODUZIONE L’HA GRAZIATO

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ FRANCESCO OPPINI NON È STATO SQUALIFICATO AL GF VIP

È andata in onda ieri 2 novembre la quindicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, tra i protagonisti della puntata Francesco Oppini.Oppini

Il gieffino ha dovuto fare i conti con moltissime critiche e insulti. Il motivo? Nella casa del Grande Fratello Vip parlando di Dayane Mello e Flavia Vento si è lasciato sfuggire frasi molto gravi che sono state ritenute sessiste. Il web si è scatenato contro di lui, chiedevano che venisse squalificato.

Alfonso Signorini ha subito parlato della vicenda durante la puntata andata in onda ieri sera. Il conduttore ha mandato in onda le clip che mostravano i discorsi sessisti fatti da Francesco Oppini nella casa più spiata d’Italia, si è poi rivolto al gieffino con toni molto severi e duri.

Una caduta di stile che ha fatto finire Oppini al centro della bufera. Lui ha provato a spiegare che si è espresso male dicendo: “Letta così fa schifo anche a me”, a detta sua le sue non volevano essere parole offensive o sessiste. Durante la diretta è apparso mortificato, ha infatti capito di aver detto delle cose molto gravi per le quali non c’erano giustificazioni ed è per questo che ha chiesto scusa.

A Signorini il figlio di Alba Parietti ha detto: “Posso dirti? Di fronte a certe uscite bisogna stare in silenzio e chiedere scusa. Non posso dire altro. Rabbrividisco di me stesso, è un discorso finito male. Non sono difendibile. Non posso replicare, chiedo scusa e basta, non mi riconosco. Qualora ci fosse la squalifica la accetterei”.GF Vip, Oppini

Il conduttore ha molto apprezzato che Francesco Oppini si sia reso conto della gravità delle sue parole e che abbia chiesto scusa senza provare a difendersi. Il gieffino ha fatto sapere che se la produzione avesse deciso di squalificarlo avrebbe accettato senza alcun rancore. Signorini gli ha quindi spiegato perché hanno deciso di farlo rimanere nella casa più spiata d’Italia.

Rivolgendosi a Oppini il conduttore ha detto: Abbiamo preso in seria considerazione la squalifica, se il Grande Fratello ha deciso di non arrivare a questo estremo è perché hai dimostrato di avere un grande rispetto verso la tua fidanzata. Ci fa pensare che la tua posizione verso le donne non è così orribile come è sembrato in quelle frasi”.

Subito dopo Francesco Oppini ha avuto un duro confronto con Dayane Mello, dallo studio a dire la sua ci ha pensato Francesca Pepe. L’ex gieffina a Oppini ha detto: “Se io ero la tua ragazza ti avevo già lasciato. Dayane ti ha fatto credere che eri il più fi.o del mondo ma scendiamo sulla terra. Sei un venditore d’auto. Hai fatto trenta reality e non riesci ancora a esprimerti in televisione. Hai detto cose gravi sulle donne. Scendi sul pianeta terra”.

Il gieffino ha replicato dicendo che fortunatamente non è lei la sua fidanzata. Ha poi difeso il lavoro che svolge e ci ha tenuto a precisare che in vita sua ha fatto solo due reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP