GF VIP, FAUSTO LEALI È STATO SQUALIFICATO: ENOCK LO HA PERDONATO

By  |  1 Comment

FAUSTO LEALI SQUALIFICATO AL GRANDE FRATELLO VIP

È andata in onda ieri la terza puntata del Grande Fratello Vip, la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ha deciso di squalificare Fausto Leali.GF Vip, Fausto Leali

Il cantante nei giorni scorsi si è reso protagonista di moltissime polemiche per essersi rivolto a Enock Barwuah con la parola neg*o, parola che non è andata affatto giù al gieffino. Il cantante ha ripetuto più volte la parola. Lo hanno subito ripreso dicendo che bisogna dire nero e non neg*o ma lui ha così risposto: Nero è il colore, neg.o è la razza”.

Poche ore prima della messa in onda della puntata si parlava già di una presunta squalifica nei confronti di Leali. In moltissimi lo hanno accusato di essere razzista, altri hanno invece capito che non ha detto quella parola con cattiveria. Se all’inizio aveva preso la vicenda con leggerezza, Fausto Leali ha poi capito di aver sbagliato, ci ha tenuto però a precisare che non voleva offendere Enock: Io con il razzismo non c’entro niente. Mi sono permesso di scherzare con Enock, era nata una bella amicizia. Sono d’accordo, è stata una battuta del cavolo.”

Fausto Leali è stato squalificato al Grande Fratello Vip, Signorini ha comunicato al cantante la decisione della produzione del reality con queste parole: “Fausto, il pubblico ti conosce bene sia come grandissimo artista che come grande uomo. Al di là delle tue reali intenzioni, però, il peso delle parole che hai pronunciato può e deve avere una sola conseguenza: sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello. Ti aspetto qui in studio per parlarne”.

In molti hanno preso le difese dell’ormai ex gieffino. Anche Pupo voleva che Enock perdona Fausto Lealirimanesse nella casa perché è chiaro che dietro il suo gesto non ci fosse cattiveria. Patrizia De Blanck ha commentato la vicenda dicendo: “È oggi che è diventata una parola brutta, ai miei tempi era una cosa normale. Bisogna abituarle le persone a esprimersi in un’altra maniera”. Anche Fulvio Abbate ha difeso Leali: “Da parte Fausto c’è un piccolo ritardo culturale”.

Nella casa più spiata d’Italia Enock Barwuah ha ribadito che non ci sono giustificazioni per quello che Fausto Leali ha detto, ha però fatto un bellissimo gesto nei suoi confronti. Rivolgendosi al cantante ha detto: “Ho avuto l’occasione di conoscere l’uomo e la persona. Anche se non mi ha chiesto scusa, lo perdono lo stesso”. Il fratello di Balotelli si è poi alzato e lo ha abbracciato.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP