GF VIP: Elettra Lamborghini, per la prima volta, “risponde in diretta” alla sorella Ginevra!

By  |  0 Comments

DA ANNI, LO SANNO ORMAI TUTTI, LE SORELLE LAMBORGHINI NON SI PARLANO. ORA, PER LA PRIMA VOLTA, ELETTRA “COMMENTA”, A MODO SUO.

Nonostante la diffida di Elettra, al Grande Fratello Vip continua a tenere banco il “dramma” delle sorelle Lamborghini. Ginevra piange e si chiede perché il rapporto con la sorella si sia incrinato in questo modo… Dai social, improvvisamente, arriva un “like” che, in qualche modo, dà risposta a questa domanda!

Ginevra Lamborghini, parla continuamente del suo “non rapporto” con la sorella Elettra ma non ha mai rivelato i motivi di questo triste allontanamento. Vero è che la neo moglie del DJ Afrojack, neanche il tempo di far varcare la soglia della porta rossa alla sorella, avrebbe subito fatto scrivere dai suoi avvocati per tutelarsi. Comprensibile quindi la cautela nell’esporsi anche se il patema è continuo, con ovvi e comprensibili sfoghi quotidiani con i “coinquilini”… Impossibile dunque che Elettra non venga tirata in ballo!

UNA STORIA CHE APPASSIONA

Senza contare, poi, che la curiosità mediatica sulla vicenda è tanta e per il reality è una ghiotta occasione per tenere il pubblico inchiodato davanti alla televisione. Durante la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip – in barba alla diffida in corso – Alfonso Signorini ha dunque chiesto ancora una volta a Ginevra di parlare di Elettra. Lei, ovviamente, si è subito messa a piangere. E qualcosa è successo…

HA MESSO UN BEL LIKE…

Elettra, infatti, su Instagram, ha prima pubblicato una sorta di frecciatina affidandosi alle note di un brano di Fabri Fibra. Post subito rimosso, forse per evitare che fosse al centro di polemiche e chiacchiericci inutili! Però… la bella ereditiera e showgirl è poi andata su Twitter e al commento di un internauta (che aveva scritto “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto“), ha messo un bel “like”!

PER LA PRIMA VOLTA ELETTRA SI È SBILANCIATA

Ovviamente la cosa non è sfuggita ad Alfonso Signorini che ha subito letto in diretta il tweet commentando: «Per la prima volta Elettra si è sbilanciata ufficialmente». Dando prova, aggiungiamo noi, di seguire la sorella in tv. Ginevra, incredula ha accetto la reazione e ha confidato di sperare che, prima o poi, Elettra le voglia dire in faccia cosa l’avrebbe spinta a mettere un muro tra di loro. «Ci sta che io abbia fatto qualcosa. – dice la neo 30enne gieffina – Io non sono una santa, non ho una areola. Ma a questo punto me lo dicesse. Dimmelo e ne parliamo. Se la invito nella Casa a parlarne? Dove vuole! Anche a casa nostra a casa di mamma e papà con i fratelli. Come preferisce».

LA SUA PORTA È SEMPRE APERTA!

Soprattutto, Ginevra aggiunge: «La mia porta è sempre aperta, dialogo è la parola d’ordine. Se c’è qualcosa se ne parla, io non lo so, ma se c’è ne parliamo». Rassicurante il commento di Alfonso che pensa che questo sia un primo passo per permettere alle sorelle di riavvicinarsi lentamente. Le due si parleranno prima della fine del reality? O lo faranno una volta che Ginevra sarà lontana dalle telecamere? Ma, soprattutto, noi che, volente o nolente, siamo ormai stati coinvolti in questa “bega familiare” (tra l’altro, purtroppo, fin troppo comune anche nei nuclei meno vip…), potremo mai sapere cosa è successo realmente tra le due frizzantissime e bellissime sorelle Lamborghini? Ormai siamo curiosissimi!

Leggi anche: Alla Milano Fashion Week pare sia nata una nuova coppia: Michele Morrone e Khloé Kardashian sono “in-love”?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP