GF VIP, ECCO COME SARANNO PRESENTI ALLA FINALE GLI EX CONCORRENTI

By  |  0 Comments

GLI EX GIEFFINI SARANNO PRESENTI ALLA FINALE DEL GF VIP

Manca sempre meno alla conclusione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso SignoriniSignorini su Canale 5, la finale andrà in onda il prossimo mercoledì 8 marzo.

A differenza degli anni passati, tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality e sono stati eliminati nel corso delle puntate non potranno essere presenti in studio insieme al conduttore a causa dell’emergenza Coronavirus. Gli ex gieffini saranno comunque presenti durante l’ultima puntata.

Come faranno gli ex concorrenti ad essere presenti alla finale? Lo ha rivelato Teresanna Pugliese nel corso di una diretta Instagram fatta con i suoi tantissimi fan dopo che è stata eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina ha spiegato che lei e gli altri ex concorrenti della quarta edizione del reality si collegheranno al programma da casa. Lei stessa ha detto: Per la finale faremo un collegamento ognuno di noi da casa“. 

Di certo è stata un’edizione molto particolare a causa del Covid-19, da quando il virus si è diffuso Alfonso Signorini è andato in onda senza il pubblico presente in studio, insieme a lui c’era solo Pupo. All’inizio Rita Rusic e Michele Cucuzza si sono recati in studio, mantenendo la dovuta distanza di sicurezza, per commentare la puntata. Nelle ultime settimane, però, anche loro erano assenti.Finale GF Vip

Manca quindi pochissimo alla finale del Grande Fratello Vip, i finalisti saranno sei. I primi finalisti della quarta edizione del reality sono: Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Aristide. Attualmente ci sono Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver al televoto, due di loro si aggiungeranno agli altri finalisti.

Secondo voi chi vincerà la quarta edizione del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP