GF Vip: è Mattia Scarfò lo stylist scelto per vestire Wilma Goich

By  |  0 Comments

GF Vip: è Mattia Scarfò lo stylist scelto per vestire Wilma Goich

Lo stilista lombardo è tra gli artefici dei look super cool che la cantante lombarda sta sfoggiando nella casa del Grande Fratello Vip

Wilma Goich al GF Vip con un abito dello stilista Mattia Scarfò

Wilma Goich al GF Vip con un abito dello stilista Mattia Scarfò

Tra gli astri nascenti della moda italiana nel mondo, Mattia Scarfò, classe 1997 e una passione innata per il design sartoriale, è lo stilista che sta vestendo la cantante Wilma Goich al Grande Fratello Vip. Ho voluto raggiungerlo per conoscerlo meglio e fare due chiacchiere con lui.

 Mattia, come nasce la tua passione per la moda?

“Sono sempre stato appassionato di moda, sin da piccolissimo. Ho sempre amato osservare le donne e, spaziando con la mente, immaginare come avrei voluto vestirle secondo i miei gusti personali. Così, dopo aver dedicato qualche anno della mia adolescenza ad altri lavori, esattamente un anno fa ho deciso, insieme alla mia socia Debora, senza la quale nulla sarebbe stato possibile, di aprire UNALOOMBOUTIQUE e intraprendere questo fantastico percorso di vita”.

 Stai vestendo Wilma Goich al Grande Fratello Vip. Che outfit hai pensato per lei? 

“Sì, sto vestendo Wilma al GF Vip e per me è un grande onore e un grande piacere farlo. Per lei ho pensato ad outfit in grado di valorizzarla al meglio ma che riuscissero anche ad esprimere la sua personalità”.

Un selfie di Mattia Scarfò

Un selfie di Mattia Scarfò

Secondo te, chi è oggi una vera diva e perché? 

“Sicuramente, Sophia Loren. Lei ha un fascino intramontabile, una carica sensuale esplosiva ed esuberante ma molto fine ed elegante. E’ una diva senza tempo, una delle poche ancora in vita. Le vere dive, quelle di un tempo, non esistono più, ormai”.

Tre aggettivi per definire la tua moda? 

“La mia moda è, senza dubbio, contemporanea, esuberante e curiosa”. 

Cosa significa, oggi, femminilità? 

“La femminilità è eleganza, purezza, intelligenza. Una donna che esprime la propria femminilità dev’essere intrigante ma non trasgressiva”. 

Com’è cambiata la moda dai tuoi inizi? 

“Sono ancora molto giovane per cui la mia moda ed il mio approccio ad essa sono in continua evoluzione e scoperta”. 

Wilma Goich al GF Vip con un altro abito dello stilista Mattia Scarfò

Wilma Goich al GF Vip con un altro abito dello stilista Mattia Scarfò

Quale fenomeno moda non ti piace? 

“Non c’è un fenomeno di moda che non mi piace. Sicuramente, ho i miei gusti personali ma sono molto rispettoso di quelli degli altri. Ognuno può esprimersi come meglio crede, ovviamente nel pieno rispetto del vivere civile”.

Qual’è il particolare nell’abbigliamento che fa la differenza?

“Senza dubbio l’accessorio che va sempre posto nella giusta misura, secondo le proprie inclinazioni e, spesso, anche contro tendenze radicate. Forse, in questo modo, può fare realmente la differenza”. 

La moda è ancora un simbolo dell’Italia?

“Assolutamente sì! Credo che la moda resterà per sempre uno dei maggiori simboli della nostra Italia”.

I tuoi progetti per il futuro?

“Aspiro a crescere il più possibile in questo ambiente, continuando a studiare per evolvermi in qualsiasi modo possibile. Sono aperto ad ogni occasione mi si presenti”.

 

a cura di Stefano Di Capua

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

Spread the love
BOLLICINE VIP