GF Vip, Delia Duran svela come lei e Alex scelgono le donne da frequentare

By  |  0 Comments

Delia Duran al GF Vip racconta come lei e Alex Belli scelgono le donne da ‘incontrare’

Delia Duran parla del suo ‘amore libero’ con Alex Belli, cosa ha detto al GF Vip

Da mesi non si fa che parlare del rapporto tra Delia Duran e Alex Belli, un amore libero che però ha delle ‘regole’. Nelle scorse ore durante una chiacchierata con Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Jessica Selassié la moglie dell’attore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.

Alle sue compagne d’avventura ha detto: “Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo”.

Delia Manila e Miriana al GF Vip

Delia Manila e Miriana parlano al GF Vip

Un po’ scettica la Trevisan le ha chiesto: “Quindi se una sera volete giocare e c’è una donna che entra nel vostro letto questa cosa la puoi accettare?“. Delia Duran ha così replicato: “Sì. Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione“.

Dal momento che il loro è un amore libero, dopo il Grande Fratello Vip i due potrebbero iniziare a frequentare Soleil Sorge? Sembra che questo non sia possibile, la moglie dell’ex gieffino ha chiaramente detto che preferisce altri tipi di donna. Queste le sue parole: “Soleil non è la mia tipologia di donna, il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi.”

Delia Duran parlando del modo in cui lei e Alex Belli scelgono le donne da frequentare ha concluso dicendo: “Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP