
GF VIP, DAYANE MELLO PARLA DELLA SUA DIFFICILE INFANZIA: “ERO UNA BAMBINA DIMENTICATA”
DAYANE MELLO SI COMMUOVE AL GF VIP, ECCO COSA HA DETTO SULLA SUA INFANZIA
Ieri 23 novembre è andata in onda su Canale 5 la 21esima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha ricevuto una sorpresa che l’ha molto emozionata, un videomessaggio della figlia Sofia.
La gieffina si è commossa rivedendo la figlia, parlando di lei ha detto che le ha riempito il vuoto che aveva dentro. A detta sua ad oggi la piccola Sofia, nata dalla storia d’amore con Stefano Sala, è l’unica cosa che ha.
A Dayane Mello è mancato l’amore dei suoi genitori quando era piccola, Signorini le ha detto: “Tu non hai vissuto giorni facili, la tua è stata un’infanzia dura. Vivevi in una baracca, una casa fatiscente”. La gieffina parlando della sua triste e difficile infanzia ha detto: “È facile parlare della mia vita adesso perché è tutto bello. Io non ho nemmeno una mia foto di quando ero piccola. Sono stata abbandonata dalla mia mamma che avevo 4 anni, poi ho vissuto con il mio papà che in seguito non è stato presente.”
Con gli occhi pieni di lacrime la Mello ha poi raccontato: “In quella casa avevo un letto ma c’era tanta felicità perché c’erano i miei fratelli. Tanti non li conosco, ma c’era il mio unico fratello di sangue. Gli altri non li ricordo, ero troppo piccola. Giuliano è stato sempre presente nella mia vita”.
E ancora: “Ero una bambina ribelle, una bambina dimenticata, che non ha avuto gli abbracci di una mamma. Mi sentivo la cenerentola di casa. Volevo essere seguita, un paio di scarpe nuove e invece ne ho avuto un unico paio per cinque anni. Mia madre si è prostituita, non è mai stata presente, non so cosa vuol dire avere l’affetto di una mamma”.
Il padre della modella brasiliana non sapeva di avere una figlia, lei lo ha conosciuto quando aveva quattro anni. La Mello ha poi raccontato di essere andata a vivere dalla nonna, il fratello Giuliano le ha fatto sia da madre che da padre, l’ha cresciuta. In Italia è arrivata quando aveva 19 anni, voleva realizzare i suoi sogni e ha detta sua ha raggiunto più di quello che immaginava.
Al Grande Fratello Vip la gieffina ha parlato anche della storia d’amore vissuta con Stefano Sala, dalla loro relazione è nata la piccola Sofia. Questo è ciò che ha detto: “Stefano è stato l’uomo che mi ha dato una famiglia, mi ha dato una bellissima bambina e l’opportunità di vivere un mondo di famiglia e amore. Mi ha insegnato i suoi valori. È il padre di mia figlia e un grandissimo amico.”
Dayane Mello visibilmente commossa ha poi concluso dicendo: “In Italia ho trovato tantissimo amore, questo paese mi ha dato tutto quello che non avevo avuto”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!