GF Vip, Daniele Dal Moro chiude con Nicole: “Di te non mi fido”

By  |  0 Comments

Dopo lo scontro con Oriana nella casa Daniele Dal Moro discute anche con Nicole Murgia

Daniele Dal Moro non si fida di Nicole Murgia, le parole del gieffino

Dopo la rottura con Spinalbese Oriana Marzoli si stava riavvicinando a Daniele Dal Moro, le cose tra loro però hanno preso di nuovo una brutta piega. Il gieffino è apparso non poco infastidito a causa del comportamente della sud americana e si è scagliato anche contro le sue amiche.

Nelle scorse ore ha avuto una piccola discussione con Nicole Murgia, alla quale ha chiaramente detto che di lei non si fida. Queste le sue parole: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti fare ciccì coccò con lei a me non piace. Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido”.

Daniele Dal Moro e Nicole Murgia

Daniele Dal Moro e Nicole Murgia

Alla gieffina ha poi detto: “Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. A te non ti ho mai detto nulla, nella discussione fra me e Oriana tu non c’entri nulla. Io di te non mi fido, se questa cosa me l’avesse detta una Wilma di cui mi fido, ci avrei creduto. A te non credo“.

Le parole di Daniele Dal Moro hanno non poco spiazzato Nicole Murgia, questa la sua reazione: “Io credo che tu sia molto intelligente, ma sono due giorni che fai finta che io non esisto e non mi dai neanche il buongiorno. E questo solo perché nel tuo cervello mi accosti a una persona che non ti piace. Io rispetto il tuo modo di pensare e rispetto i tuoi atteggiamenti, ma il discorso è che tu non puoi fermarti a questo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP