GF Vip, Basciano sparla di Jessica con Sophie: “Ci starebbe anche davanti a te”

By  |  0 Comments

Alessandro Basciano al GF Vip parla male di Jessica Selassié con Sophie Codeogoni

Jessica Selassié ancora interessata ad Alessandro Basciano? Lui è convinto che andrebbe oltre fregandosene di Sophie Codegoni e della loro amicizia

Sembrava essere giunta al capolinea la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, nelle scorse ore però si sono riavvicinati.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Sophie Codegoni e Basciano dormono insieme: lei gli dice tutto di Jessica

Tra baci, coccole e tenerezze i due si sono lasciati di nuovo travolgere dalla passione. All’inizio anche Jessica Selassié aveva manifestato un forte interesse nei confronti del gieffino, sono nati anche dei battibecchi tra lei e Sophie quando ha visto che l’ex tronista si stava avvicinando a Basciano.

Con il tempo le due si sono chiarite e la principessa etiope ha rivelato di non essere più interessata ad Alessandro. Il gieffino però non le crede, è infatti convinto di piacerle ancora molto. Ieri sera ha sparlato di Jessica durante una chiacchiera con Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano è convinto che Jessica Selassié cadrebbe subito ai suoi piedi se lui lo volesse, pensa che non si farebbe nessun problema nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla. Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti.”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Jessica Selassié si scaglia contro Basciano: “Mi hai presa in giro”

Il gieffino ha aggiunto: “Dai è vero e devi fidarti di quello che ti dico. Lei con me va oltre l’amicizia e lo scherzo. E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura. Guarda che non sono uno scemotto, se ti dico così è perché l’ho capito. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti. Lei è proprio spudorata questo, è matta, pazza”.

Stupita dalle parole del ‘fidanzato’ Sophie Codegoni ha così replicato: “Dici che ci starebbe davvero? Oddio non mi dire ste robe, spero non arriverebbe a questo punto, non voglio vederci questo. Però oggi ora che ci penso eravamo in confessionale e c’è stata una scena strana.”

La gieffina ha poi raccontato ciò che è successo in confessionale con l’amica: “Ho fatto una battuta del tipo ‘Va a finire che tra due anni a sposarti Ale sarai tu Jess e io invece farò la damigella’, ma ovviamente era uno scherzo. Lei tutta seria mi fa ‘per me va bene sì, se vuoi possiamo iniziare anche adesso’.”

Sophie Codegoni ha concluso dicendo: “Ti giuro, ci sono rimasta e mi sono detta ‘no, vabbè, fatemi uscire adesso da questo confessionale’. Sembrava seria quando ha risposto in quel modo, non puoi capire”.

Come reagirà Jessica quando scoprirà cosa hanno detto su di lei Basciano e Sophie? Probabilmente la cosa verrà fuori durante la diretta di stasera, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP