
GF Vip, Barù offende Miriana Trevisan: Biagio D’Anelli sbotta sui social
Miriana Trevisan offesa da Barù al GF Vip, Biagio D’Anelli contro il gieffino
Biagio D’Anelli sbotta contro Barù dopo la sua volgare battuta su Miriana Trevisan
Nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip è stata organizzata una serata di Carnevale all’insegna della musica e del divertimento. I concorrenti si sono travestiti e divertiti, un commento di Barù su Miriana Trevisan ha però fatto scoppiare la polemica.
Cosa è successo nella casa? Mentre i ‘vipponi’ festeggiavano in maschera Giucas rivolgendosi a Jessica Selassié e Barù ha chiesto quale fosse il travestimento della Trevisan. La principessa etiope ha risposto ‘da dama’, Barù con volgarità ha invece detto: “Lei è mascherata da zo***la“.
La battura del gieffino ha fatto storcere il naso a molti, sui social è infatti finito subito al centro di moltissime critiche
e polemiche. Tra i vari commenti contro Barù si legge: “Ennesima schifezza di Barù, questa volta ha usato un termine sessista che nemmeno voglio ripetere”, “Si sono indignati tutti per le frasi di Katia e adesso dobbiamo fare lo stesso per questo insulto”. E ancora: “Barù gran cafone a rivolgersi in questo modo ad una donna, non importa se stesse scherzando o parlando del vestito“.
Anche Biagio D’Anelli si è mostrato alquanto infastidito per il volgare commento di Barù contro Miriana Trevisan. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram si è scagliato contro il gieffino con queste parole: “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!