GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia: volano frecciatine

By  |  0 Comments

Micol Incorvaia approda nella casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi la attacca

Antonella Fiordelisi punge Micol Incorvaia nella casa del GF Vip

Ieri sera al Grande Fratello Vip sono entrati nuovi concorrenti, alcuni nuovi ingressi non sono andati affatto giù ad Antonella Fiordelisi. Durante la diretta ha non poco criticato e attaccato Oriana Marzoli chiamandola ‘barbie spagnola’ e accusandola di essere priva di contenuti.

Nella casa più spiata d’Italia si è scagliata anche contro Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. La nuova gieffina non crede che la Fiordelisi sia realmente interessata ad Edoardo, parole che hanno non poco infastidito l’influencer.

Con tono assai pungente Antonella Fiordelisi si è rivolta alla Incorvaia dicendo: “Non sapevo facessi l’opinionista, che giudichi…”. Ai due ha poi chiesto come è nata e finita la loro ‘relazione’. Ancor più pungente alla nuova concorrente ha poi chiesto: “A letto non andava bene?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antonella Fiordelisi ha continuato ad attaccare e punzecchiare Micol Incorvaia, un atteggiamento che a molti è sembrato esagerato, da ragazzina. Dopo un po’ sia Edoardo che altri gieffini hanno fatto notare alla gieffina che stava un po’ esagerando ed è stato in quel momento che ha finalmente dato tregua alla sorella di Clizia Incorvaia.

Sono in molti a pensare che ci saranno non pochi battibecchi tra le due al Grande Fratello Vip, sarà davvero così? Non ci resta che attendere per sapere che piega prenderà il loro rapporto nella casa più spiata d’Italia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP