GF VIP, ANTONELLA ELIA NON VIENE RICONFERMATA? PARLA LEI: “LI SFIDO A TROVARE QUALCUNO PIÙ BRAVO DI ME”

By  |  0 Comments

ANTONELLA ELIA NON VIENE RICONFERMATA AL GF VIP COME OPINIONISTA?

Si è da poco conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto Antonella Elia e Pupo nei panni diElia opinionisti del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Con il suo carattere frizzante e il suo modo di dire le cose, a volte troppo diretto, la Elia non è certo passata inosservata. C’è chi ha amato la sua schiettezza e il suo modo di fare, tante sono state però anche le critiche nei suoi confronti. La vedremo nei panni di opinionista anche nella sesta edizione del reality? Stando a Blogo Antonella non verrà riconfermata.

Ieri Antonella Elia è stata ospite a Casa Chi, durante la diretta sul profilo Instagram del settimanale Chi. In merito alla possibilità di rivederla nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip 6 ha detto: “Una mia non conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale.”

L’ex opinionista del reality ha continuato dicendo: “Però è anche vero che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me.”

Antonella Elia a Casa Chi

Riferendosi ancora all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista ha poi detto: Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza.”

Antonella Elia ha poi concluso dicendo: “Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP