Pamela Prati positiva al Covid. Bellavia e Signorini tremano! Il GF è a rischio chiusura?

By  |  0 Comments

Dopo Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Attilio Romita, anche Pamela Prati è positiva. Giovedì il bacio in bocca con Signorini e Bellavia.

Il focolaio di Covid 19 scoppiato nella casa di Cinecittà non si arresta. A essere risultata positiva anche Pamela Prati. Proprio lei che, dopo aver varcato la soglia dell’iconica porta rossa per uscire, non ha lesinato in quanto a baci e abbracci… Il programma, ora, potrebbe essere a rischio!

Dopo Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Attilio Romita, anche Pamela Prati è positiva. La celebre showgirl era stata eliminata giovedì scorso dal programma televisivo e una volta finito lo show, in compagnia di amici, ha “festeggiato” facendo tappa in diversi locali della Capitale per rifarsi del lungo tempi chiusa “nella Casa”. Ovviamente, Pamela Prati, non sapeva di aver contratto il virus salvo poi, nelle ultime ore, dare notizia di essere positiva.

HA RIPETUTO IL TEST PER SICUREZZA

 Pamela Prati ha confermato di essere risultata positiva al Covid 19 attraverso un post Instagram. «Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata». Questo il messaggio scritto per dare la brutta notizia.

SIGNORINI HA BACIATO ANCHE SONIA BRUGANELLI!

Pamela Prati ha poi aggiunto: «Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie». Un “problema”, quello di Pamela Prati, che si potrebbe ora estendere a macchia d’olio trai protagonisti del reality. Giovedì infatti la protagonista del Bagaglino, presa da un raptus d’euforia, ha baciato sulle labbra sia Marco Bellavia (per ben due volte) che il conduttore Alfonso Signorini. Il conduttore, tra l’altro, a sua volta, ha poi baciato Sonia Bruganelli, una delle sue opinioniste. Tutte le persone coinvolte, dunque, sono ora “sotto controllo” e si attende di sapere gli esiti dei vari tamponi! Si teme anche per una chiusura anticipata del programma proprio per il  dilagare non più controllabile del virus. La domanda, comunque, rimane la stessa: chi ha portato il virus all’interno della Casa più spiata d’Italia visto che, teoricamente, i suoi protagonisti (entrati con un tampone rigorosamente negativo) vivono in una bolla che li separa dal resto del mondo? Al momento rimane ancora un mistero!

Leggi anche: Noemi Bocchi: ricomincia con Totti e denuncia l’ex marito 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP