GF Vip Alex Belli va via con Delia, Soleil sbotta: “Sono disposti a tutto”

By  |  0 Comments

Alex Belli torna a casa con Delia, Soleil si sfoga al GF Vip

Soleil Sorge in lacrime dopo l’uscita di Alex Belli con Delia, la gieffina gli rivolge dure parole

Delia Duran è approdata di nuovo al Grande Fratello Vip ieri sera con l’intenzione di mettere fine al suo matrimonio con Alex Belli, le cose però hanno preso una piega diversa.

Nel pomeriggio di ieri l’attore e Soleil si sono baciati con molta passione, la Sorge subito dopo ha detto che era tutto finto. Era una trappola e lui c’è cascato pienamente. La moglie si è sentita tradita e mancata di rispetto per tutto ciò che l’ex gieffino ha fatto in questi mesi, lui però ha tentato di farle capire che è lei che ama.

Alex Belli aveva già manifestato la volontà di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, ieri sera è stato però squalificato perché ha violato le restrizioni abbracciando Delia per non farla andare via. Mentre i due parlavano Soleil Sorge ha portato all’attore la valigia invitandolo ad andare via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Delia non ha voluto avere un confronto con la Sorge, nel breve momento che si sono viste non sono mancati insulti e attacchi. Non appena Alex è uscito dalla casa con la moglie Soleil in lacrime e molto delusa si è più volte sfogata. Tra le tante cose ha detto: “Anche basta che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata.”

Soleil Sorge ha continuato dicendo: “Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me.”

E ancora: Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo.”

Soleil Sorge sta male per il modo in cui sono andate le cose con Belli, si sente presa in giro. Lei stessa ha detto: Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori.”

La gieffina ha poi svelato che Alex Belli le aveva detto che stava anche valutando di mettere fine al suo matrimonio: “Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP