GF VIP, ADUA DEL VESCO È INCINTA? L’ATTRICE HA CHIESTO UN TEST DI GRAVIDANZA PERCHÈ HA UN RITARDO

By  |  0 Comments

ADUA DEL VESCO È INCINTA DEL SUO PRIMO FIGLIO?

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ad attirare non poco l’attenzione del gossip ancora una volta Adua Del Vesco.Adua Del Vesco

Poche ore fa la gieffina ha chiesto al Grande Fratello Vip un test di gravidanza. Il ciclo le sta ritardo ed è per questo che pensa che potrebbe essere incinta. Fuori dalla casa più spiata d’Italia la Del Vesco ha un fidanzato che ama moltissimo, nelle scorse settimane il ragazzo le ha fatto una sorpresa nella casa. Adua potrebbe essere rimasta incinta prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip.

Molti telespettatori che in quel momento stavano seguendo la diretta hanno ascoltato la richiesta fatta da Adua Del Vesco alla redazione della quinta edizione del reality. Inutile dire che nelle ultime ore la notizia sta facendo il giro del web. In moltissimi si stanno chiedendo se l’attrice sia davvero in dolce attesa o se si tratti di un falso allarme causato da un ritardo.

Dopo la richiesta della gieffina il Grande Fratello Vip non ha ancora rotto il silenzio in merito alla vicenda. In molti si chiedono se la questione verrà affrontata nel corso della dodicesima puntata del reality, in onda stasera 23 ottobre su Canale 5.GF Vip, Adua Del Vesco

Non è la prima volta che Adua Del Vesco attira l’attenzione dei telespettatori e del gossip, da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia infatti ha fatto parlare moltissimo di sé. Tante sono state le verità venute a galla da quando ha fatto il suo ingresso nella casa. Oltre all’AresGate a far discutere molto sono state le finte relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. La gieffina ha parlato anche del difficile periodo affrontato a causa dell’anoressia. Da poco ha anche svelato di aver subito un abuso quando aveva solamente dodici anni.

In passato l’attrice ha sofferto molto a causa delle bugie e delle spiacevoli vicende vissute. Al Grande Fratello Vip sta condividendo molti dettagli della sua vita per farsi conoscere davvero dal pubblico. Adua Del Vesco ha fatto il test di gravidanza nella casa più spiata d’Italia? La gieffina è incinta? Al momento questo non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire se il conduttore o Adua sveleranno nuovi dettagli.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP