
GF Vip, Adriana Volpe svela cosa pensa dell’addio di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e l’addio al GF Vip, Adriana Volpe fa sapere cosa ne pensa
Adriana Volpe commenta l’addio di Sonia Bruganelli al GF Vip, ecco cosa ha detto
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per mesi si sono punzecchiate durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove entrambe hanno affiancato Alfonso Signorini nei panni di opinioniste.
Il loro rapporto è stato caratterizzato da molti alti e bassi, anche se il sereno tra loro lasciava quasi sempre posto a battibecchi e frecciatine. Nei mesi scorsi la moglie di Paolo Bonolis aveva chiaramente detto che non avrebbe accettato di partecipare ad un’altra edizione del reality in veste di opinionista e non ha mai cambiato idea.
In un’intervista concessa a Superguida TV Adriana Volpe ha svelato cosa pensa dell’addio della sua collega. Queste le sue parole: “Credo che lei abbia vissuto questa esperienza come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social.”
L’opinionista ha poi aggiunto: “Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene.”
LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe non torna al GF Vip: in arrivo due nuove opinioniste
Fino a qualche tempo fa Adriana Volpe aveva fatto sapere che ricoprirebbe volentieri il ruolo di opinionista anche nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Ad oggi però non è ancora chiaro se la rivedremo oppure no, nelle scorse ore un’indiscrezione ha infatti rivelato che la produzione è in cerca di due nuove opinioniste.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!