GF Vip 7: nuovi ingressi nella casa! Ecco i nomi degli aspiranti “vipponi”…

By  |  0 Comments

GLI AUTORI, DOPO VARI RITIRI E SQUALIFICHE, VOGLIONO “RIMPOLPARE” IL CAST GIÀ IN GIOCO DA SETTEMBRE. I SUSSURRI DEGLI IMMANCABILI BENE INFORMATI INDICANO CHE I NUOVI VIP A ENTRARE NELLA CASA DI CINECITTÀ SARANNO…

È ormai una certezza… al Grande Fratello Vip 7 ci saranno dei nuovi ingressi. Qualcuno, quantificando, indica che ben 6 saranno i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Ancora nulla è ufficiale ma… molte fonti sembrano essere più che attendibili. E noi abbiamo riportato i sussurri delle ultime ore!

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, il ritiro di Marco Bellavia e l’uscita di scena, con tanto di lite con Signorini, di Sara Manfuso, la produzione del “Grande Fratello” sembra aver deciso che il programma necessiti di un nuovo “scossone”! Tradotto: in redazione è iniziato il lavorio per decidere i nuovi personaggi che varcheranno la soglia dell’iconica porta rossa, così da regalare rinnovata linfa alle dinamiche del gruppo già residente in quel di Cinecittà. Siete curiosi di conoscere i nomi dei nuovi (al momento potenziali) protagonisti del reality?

GRANDI RITORNI…

In molti danno per certo il ritorno di un “vippone” molto amato, finalista della quinta edizione del format: Tommaso Zorzi. Altro nome, sempre più citato, quello di Dayane Mello. Anche per lei un “bissare” visto che aveva già partecipato due anni fa. Un’ipotesi avallata per il fatto di essere stata “beccata” al telefono con Signorini! Per lei addirittura già una data d’entrata: il 7 novembre!

DA ZORZI ALLA MELLO, PASSANDO PER LA PRESTES

Oltre a Zorzi e alla Mello, “fonti” sussurrano anche che, per metà novembre, tornerà in gioco (anche lui per la seconda volta) l’ex gieffino e tronista Luca Onestini. In teoria, sempre stando ai rumors, il ragazzo avrebbe dovuto varcare nuovamente la porta rossa già lo scorso anno ma le trattative sarebbero saltate a causa della presenza di una sua non gradita ex: Soleil Sorge. Rimanendo sul fronte “Uomini e Donne, pare sia “tramontata” l’ipotesi Teresa Langella lasciando spazio a quella riguardante la presenza della modella Helena Prestes. Già conosciuta al pubblico televisivo per essere stata compagna di avventura a “Pechino Express” di un’attuale “gieffina”: Nikita Pelizon. Le due questa volta, dunque, dopo essersi spalleggiate, dovranno rivaleggiare per arrivare a salire sul podio!

LE NEWS DELLE ULTIME ORE

Pur senza ufficialità, altri sussurri provenienti da persone vicine alla produzione del programma, proprio in queste ore, hanno parlato di altri tre vipponi. Nomi che esulano da quelli strillati recentemente dal gossip e che sembrerebbero essere dati per (quasi) certi. Ecco di chi si tratta…

DONADEI, ALTOBELLO, MUCCIOLI…

Il primo nome è quello di Davide Donadei, il ristoratore salernitano salito alla ribalta per essere stato uno dei tronisti più popolari dell’edizione 2020/2021 di “Uomini e Donne”. Al centro della cronaca rosa per la sua storia con la corteggiatrice Chiara Rabbi, finita dopo 1 anno e mezzo di relazione. Il secondo è quello della modella, influencer, attrice e sosia dell’ex first Lady Melania Trump: Sarah Altobello. La ragazza è molto popolare per aver preso parte alla web serie cult “The Lady” di Lory Del Santo, a “L’Isola dei Famosi” nel 2019, “Domenica In” e “Ciao Darwin”. Un nome che sembra un “ripescaggio” visto che era già stato fatto prima dell’inizio ufficiale dell’attuale GF! Infine, la terza “candidata”: Elfrida Ismolli. Dopo Wilma Goich (in gioco all’interno della casa) e Vania Muccioli, la donna è la terza moglie di Edoardo Vianello. Non è dato sapere se tra Elfrida e Wilma ci sia un buon rapporto in nome dell’amore provato per lo stesso uomo…

UN CAST POTENZIALMENTE ESPLOSIVO!

L’ipotetico nuovo cast è dunque servito e, soprattutto, le “nuove leve”, sembrano promettere decisamente molto bene. Potenzialmente, infatti, potrebbero innescare nuove esplosive ed interessanti dinamiche, andando a scardinare l’equilibrio fin troppo statico degli ultimi giorni… Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di Alfonso Signorini, a iniziare già dal prossimo lunedì. Buona visione dunque!

Leggi anche: II gesto di Meghan Markle! La Duchessa scende in campo al fianco delle donne iraniane

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP