GF Vip 7. News dell’ultima ora: clamoroso “no” di Dayane Mello a Signorini!

By  |  0 Comments

IL SUO RIENTRO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO ERA ORMAI DATO PER CERTO MA, A SORPRESA, LA MODELLA BRASILIANA HA RIFIUTATO DI FARE IL BIS AL REALITY DICENDO: «NON VOGLIO MISCHIARMI CON QUESTO CAST»!

La modella brasiliana ha rifiutato la partecipazione al reality dopo il caso Bellavia. I “vipponi” in gioco, stando a Dayane, non avrebbero nulla in comune con lei. Senza contare che… stando così le cose, le sembra che, in tv, serva solo a riempiere i “buchi” della casa. Anche no…

La produzione del Grande Fratello, dopo le clamorose eliminazioni ed esclusioni delle ultime puntate, ha deciso di dare nuova linfa al cast. Uno dei nomi più accreditati per “smuovere” le dinamiche era quello di Dayane Mello, “vecchia conoscenza” del format. Sembrava tutto pronto e si attendeva solo l’annuncio di Alfonso Signorini, quello che dava il permesso alla modella di aprire di nuovo l’iconica porta rossa. Ma come un “fulmine a ciel” sereno, proprio ora, la modella ha deciso di rifiutare l’offerta!

UNA COSA TUTTA SUA…

Il motivo? Il cast attualmente presente a Cinecittà. Dayane non avrebbe gradito il comportamento dei “vipponi” nei confronti di Marco Bellavia! Questa la sua dichiarazione ufficiale: «Quindi chiariamo questa roba qua, ragazzi. Non lo faccio! Semplicemente per una cosa mia. Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa. Magari avevo anche delle richieste per andare lì a fare il GF ma non voglio!».

SE NON CI FOSSERO PROPRIO QUELLE PERSONE… FORSE!

E ancora: «Non voglio far parte di questo cast e a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi. No, semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto». Insomma, ad aver fatto cambiare idea alla modella (perché, lo ripetiamo, sussurri avevano lasciato intendere che, in fase di colloquio con Signorini, Dayane fosse propensa a tornare nel reality) sarebbe stato proprio l’increscioso “caso Bellavia”. Ma non solo quel frangente in particolare… a prescindere, la Mello ha proprio dei dubbi anche per quanto riguarda la personalità di quelli che avrebbero potuto essere i suoi potenziali “coinquilini”!

NESSUNO SEMBRA VERO, TUTTO VIGLIONO COPIARE

Dayane, infatti, osservando i “vipponi” avrebbe affermato: «Quando sono arrivati lì hanno vomitato di tutto, la loro storia e poi sono tutti dei personaggi. Nessuno sembra vero. Poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di tante altre edizioni. Quindi a mio parere io non c’entro proprio nulla in questo programma”.

LEI NON VUOLE ESSERE SOLO UNA “TAPPABUCHI”…

E tanto per non farsi mancare nulla, la Mello sembra volersi togliere un bel sassolino dalla scarpa, recriminando i tempi in cui aveva accettato di far parte del cast del “Grande Fratello”… un’esperienza di vita niente male ma anche, in teoria, un’occasione professionale. «C’è anche da dire che io sono stata una protagonista, ma non sono mai stata trattata come tale. Visto che tutti hanno avuto dello spazio e fanno cose in TV. Io invece per riempire buchi servo nella Casa. Anche no. Sono felice di questa scelta. Ai miei fan e tutti quelli che mi vogliono bene: state tranquilli. Non entro al GF». Vediamo se dopo queste parole “di fuoco” Signorini insisterà, ancor più di prima, per far cambiare idea alla modella. Sì, perché, viste le premesse, con la sua entrata se ne potrebbero vedere davvero delle belle… e non stiamo certo parlando del lato estetico della 33enne!

Leggi anche: Icardi sotto shock: Wanda è innamorato di un altro. Ma Maurito sembra non voler “mollare”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP