GF VIP 7: Attilio Romita ed Elenoire Ferruzzi sono stati insieme? Così lei lascia intendere prima di “ritrattare”

By  |  0 Comments

DUE CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO” SI CONOSCEVANO GIÀ. COSÌ TANTO INTIMAMENTE DA POTER PARLARE DI UNA “LIAISON” TRA DI LORO? COSÌ SEMBREREBBE ANCHE SE CERTE “CONFESSIONI” SONO POI STATE “APPARENTEMENTE SCONFESSATE”!

Attilio ed Elenoire sono stati insieme in passato? Tra di loro c’è veramente stata una storia? La Ferruzzi, racconta ben tre verità…

Elenoire Ferruzzi, al momento di entrare nella casa di Cinecittà aveva già affermato che Attilio Romita era una sua vecchia conoscenza. Il loro primo incontro era avvenuto moltissimi anni fa, quindi ben prima della “chiamata” al “Grande Fratello”…  «Quando capirà chi sono gli piglierà un colpo», questa la sua dichiarazione!

LUI NON RICORDA

Ma, evidentemente, deve essere passato così tanto tempo che Attilio, invece, afferma di non ricordare assolutamente quell’incontro! Elenoire, commentando la reazione del suo compagno di reality, deduce, scusando così il giornalista per la “défaillance”, che il ricordo possa essere giustamente offuscato perché lei, all’epoca, era molto diversa.

IL CONFRONTO TRA ELENOIRE E ATTILIO

Nel segreto del confessionale, però, Elenoire lascia intuire che con Attilio ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice stretta di mano occasionale. Da qui il motivo dell’amnesia. Probabilmente, pensano ora in molti, ammettere certe cose sarebbe fonte di imbarazzo per Romiti. La vippona, in effetti, per discrezione, sceglie di non entrare nei particolari, facendo aumentare la curiosità. Signorini, dunque, “taglia la testa al toro” mettendo a confronto i due diretti interessati, a favore di camera e pubblico da casa!

ATTILIO RIBADISCE IL CONCETTO…

Attilio rimarca di non ricordare l’incontro con Elenoire. Per lui, la conoscenza sarebbe avvenuta solo nella casa della settima edizione del “GF Vip”. Signorini mostra al giornalista una foto dell’epoca di Elenoire. In effetti, va detto, la Ferruzzi, nello scatto, è abbastanza diversa rispetto al presente. Tutto inutile! Condendo il tutto con delle battute, Romita continua a ribadire di non ricordare.

QUELLA SERA, LUI ERA CON UN’ALTRA

Tra l’altro, Romita aggiunge che al momento dell’ipotetico incontro lui aveva occhi solo per una donna: Mimma, la sua attuale compagna. Per la prima volta, infatti, si era presentato con lei ad un evento e questa è l’unica cosa impressa nella sua mente. Dopo quelle parole… Elenoire, improvvisamente e misteriosamente, inizia a ritrattare tutto. Nessuna notte di passione, dunque, Neanche un bacio. Attilio, sottolinea, è un signore ed è molto cortese…

ERA UNA PERSONA DIVERSA

Elenoire, dunque, colpo di scena, decide di cambiare versione. Con Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, però, poco dopo ritorna sui fatti, raccontando un’altra verità ancora… Queste le sue parole: «Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa”.

ATTILIO L’HA CORTEGGIATA MA NON ERA IL CASO DI DIRLO

Ovviamente, i due vipponi si incuriosiscono e chiedono di saperne di più! «Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene. Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora».

SE AVESSE VOLUTO… AVREBBE POTUTO FARE SOLO QUELLO!

La Ferruzzi, a questo punto, spontaneamente, si lascia andare, ripercorrendo i momenti della fatidica serata: «Andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza». Il resto, i dettagli riguardanti Attilio, rimangono dunque avvolti nel mistero. Scopriremo mai la verità? Chissà…

Leggi anche: Francesco Chiofalo svela un segreto; Antonella Fiordelisi è ancora innamorata di lui

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP