GF Vip 7: Attilio Romita e le nozze mai celebrate! La compagna lo desidera ma…

By  |  0 Comments

IL GIORNALISTA, CONFRONTANDOSI CON I “COINQUILINI” ALL’INTERNO DELLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA, SI È LASCIATO ANDARE A CONFIDENZE RIGUARDANTI MIMMA FUSCO, LA SUA AMATA COMPAGNA DI VITA!

Attilio e Mimma fanno coppia da 7 anni ma, nonostante lei abbia espresso il desiderio di convolare a nozze, il giornalista rimane perplesso… Gli ostacoli? L’età ma anche il rapporto con la figlia!

Durante un momento di confidenza con Nikita Pelizon, Attilio Romita si è lasciato andare, toccando un argomento molto personale e intimo. Per l’esattezza, il giornalista, ex volto del Tg1, ha parlato del suo rapporto con Mimma Fusco, la sua compagna di vita, la donna felicemente presente al suo fianco da ben 7 anni!

LEI DESIDERA ESSERE LA SIGNORA ROMITA MA…

Mimma e Attilio vivono insieme da tempo e il loro sentimento sembra godere di ottima saluta ma… il progetto di vita non è andato oltre la convivenza. Il matrimonio, dunque, non è mai stato un progetto di coppia. O, meglio, non è una cosa condivisa visto che l’imprenditrice pugliese, in realtà, avrebbe chiaramente espresso il desiderio di andare all’altare e formalizzare l’unione, diventando la signora Romita. «Lei si vorrebbe sposare – confida Attilio a Nikitapenso che lo faremo alla fine».

SI SENTE BUFFO A SPOSARSI A 69 ANNI

Cosa, dunque, starebbe facendo tentennare il 69enne? Presto detto: «Mi sento buffo alla mia età a sposarmi… Lei vorrebbe fare un matrimonio con la festa, ma alla mia età… Avremmo anche un posto, una masseria pugliese carina, può darsi che succeda“.

IL MATRIMONIO METTE IN DISCUSSIONE TUTTO!

Non solo il fatto di sentirsi “inappropriato”, a frenarlo ci sono anche altri ostacoli decisamente più seri: «Abbiamo discusso più volte, non ti nascondo che c’è qualche problema di figli da sistemare». E ancora: «Non che i figli creino problemi, non avrebbero mai detto nulla, però poi devi aggiustare un po’ di carte, appartamento qua e là… Il matrimonio mette in discussione tutto».

LA FIGLIA HA CHISTO DI INTERROMPERE LE COMUNICAZIONI…

In effetti, per quel che si può apprendere, al momento, il rapporto di Attilio con la figlia Alessia, nata da un precedente matrimonio, traballa un po’. La donna, infatti, avrebbe interrotto i rapporti con il padre proprio a causa della sua decisione di entrare nella casa del GF Vip. «Non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua, è una ragazza quadrata, mi ha detto interrompiamo le comunicazioni».

Leggi anche: Arisa vuole diventare mamma: pronta ad avere un figlio anche da sola

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP