
GF, Stefania Orlando contro Chiara Cainelli: “Vuoi essere come Shaila, sei falsa”
Stefania Orlando si scaglia contro Chiara Cainelli al GF, la accusa di essere senza personalità
Chiara Cainelli cerca di essere come Shaila? Stefania Orlando la attacca al Grande Fratello
C’è stato un nuovo scontro tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli al Grande Fratello, durante la 31esima puntata del reality andata in onda ieri, giovedì 13 febbraio 2025.
In diretta Alfonso Signorini ha criticato il comportamento di Chiara e Alfonso D’Apice nei confronti della showgirl, queste le sue parole: “Certe offese ve le potete risparmiare eh., non è stato bello apostrofare un donna in determinati modi. Poi ognuno ha le proprie opinioni, ma siete stati eccessivi.Livore gratuito…”.
Cosa pensa Stefania Orlando? Rivolgendosi alla Cainelli in puntata ha detto: “Ti sei fatta condizionare da Lorenzo e Shaila. Tu vivi nell’ombra della coppia cercando di essere un po’ come Shaila, che ha una personalità molto forte. Tu invece devi ancora sviluppare una personalità“.
La gieffina pensa anche che sia negativa l’influenza di Chiara Cainelli per Alfonso, in merito a ciò ha detto: “Da quando sta con te ha perso di leggerezza e simpatia. Dovresti invece tu prendere un po’ della sua simpatia e leggerezza…”.
Stefania Orlando non ha risparmiato dure critiche a Chiara, alla gieffina ha anche detto: “Hai questa aria da prima della classe, da perfettina. Secondo me invece sei falsa, posso dirtelo? Ti vedo davvero poco autentica. Probabilmente sono andata a prendere il nervo scoperto perché ciò che ho visto corrisponde al vero”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!