GF, Signorini proclama il primo finalista ma c’è un errore, lui sbotta: “Io non c’entro nulla”

By  |  0 Comments

Grave errore durante la proclamazione del primo finalista del GF, Alfonso Signorini mette le cose in chiaro

Il sera durante la 30esima puntata del Grande Fratello il pubblico ha deciso il primo finalista di questa edizione, ma c’è stato un clamoroso errore nel momento in cui Alfonso Signorini lo ha proclamato.

Al televoto sono finiti Javier Martinez, Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli e Alfonso D’Apice, gli ultimi due sono stati però i meno votati e sono subito rientrati nella casa. In studio il conduttore ha quindi annunciato il vincitore tra Javier e Lorenzo e non appena ha visto il primo sul led ha fatto il suo nome.

Inutile dire che il pallavolista è apparso molto felice del risultato, ma dopo l’applauso del pubblico Signorini ha detto: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’errore in diretta non è certo passato inosservato, il conduttore ci ha tenuto però a precisare che non è stata colpa sua. Queste le sue parole: “Scusate, ma voglio spiegare cosa è accaduto. Per essere corretti fino alla fine, perché poi su questo ci sono mille speculazioni. Io sono una persona trasparente. Io nella busta avevo i nomi dei primi due esclusi. Io non sapevo il nome del finalista.”

E ancora:  “Gli accordi erano che avrebbe illuminato la regia il tutto. Quando ho visto che sul led c’era Javier ho detto ‘il finalista è Javier’. Poi gli autori e la Buonamici mi facevano i gesti dicendo di no. Ma io non so perché qualcuno abbia inquadrato Javier.”

Alfonso Signorini ha poi concluso dicendo: Questo errore non so di chi sia, ma non è mio! Questo lasciatemelo dire. Di solito non lo dico mai, ma io qui non c’entro nulla, ognuno ora si assuma le sue responsabilità”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP