
GF Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, dai baci passionali alla rottura: i motivi dell’addio
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono lasciati al Grande Fratello, le motivazioni della rottura
Lorenzo Spolverato ha lasciato Shaila Gatta, cosa è successo tra loro al Grande Fratello
La storia d’amore nata tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello continua a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori. I due nelle scorse ore hanno messo di nuovo fine alla loro relazione, le motivazioni che hanno causato la rottura hanno stupito non poco i fan.
A voler mettere un punto alla loro relazione è stato il gieffino, senza giri di parole alla ballerina ha ammesso di non essere pronta. Tra le varie cose ha detto: “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo.”
Visualizza questo post su Instagram
Durante il confronto entrambi sono apparsi alquanto provati e non sono riusciti a trattenere le lacrime nella casa più spiata d’Italia. Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta ha poi detto: “Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila.”
Questa volta la rottura è definitiva o troveranno il modo di riconciliarsi ancora al Grande Fratello? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!