GF, scoppia la lite tra Jessica e Julia: cosa è successo durante la pubblicità
Jessica e Julia litigano al GF durante la pubblicità, cosa si sono dette
Volano stracci nella casa del Grande Fratello, Julia e Jessica si attaccano duramente
È andata in onda ieri sera, lunedì 30 settembre, una nuova puntata del Grande Fratello e come al solito i colpi di scena non sono mancati, tra questi anche il litigio scoppiato tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi.
Non è un segreto che tra le due non corra buon sangue, nei giorni scorsi infatti si sono battibeccate spesso nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera durante la pubblicità si sono attaccate duramente, tutto è iniziato quando la cantante ha chiesto alla compagna di avventura perché la guardava.
Visibilmente infastidita Yulia ha così replicato: “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?“. La Morlacchi ha risposto: “Ca… tuoi vallo a dire a tua sorella e non a me. Hai capito tesorino? Non mi parli così e non usi questo linguaggio? Le parolacce non me le dici, valle a dire a tua sorella.”
Yulia Bruschi non è certo rimasta in silenzio, si è infatti scagliata ancora contro la gieffina: “Mia sorella non la nomini! Non ti conviene di parlare di mia sorella. Perché tu sei una grande cafona”. Anche Jessica ha continuato ad insultarla: “Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante.”
Durante la pubblicità la situazione è degenerata sempre di più, la 26enne ha anche parlato dei problemi alimentari della rivale. Queste le sue parole: “A mangiare io? Ma che atteggiamento hai? Guarda che quella che c’ha i problemi alimentari sei tu e non io. E poi ignorante sei tu che parli di soldi con il mio anello e sei una materialista del ca**o“.
Alzando il tono della voce Jessica Morlacchi ha così replicato: “Io ho parlato di soldi? Ma sta poveraccia, sta disgraziata. Sì, disgraziata e non vado oltre“. A quel punto Yulia è sbottata: “Io sono disgraziata? Ma guarda la faccia che c’hai. Te lo regalassero un anello come il mio, perché sei molto infelice. L’unica disgraziata sei te ricordalo. E ti riempi la bocca tanto per dargli aria, infelice. Sei vergognosa. C’hai 37 anni e dovresti dare l’esempio e sei pessima.”
La Morlacchi ha poi concluso dicendo: “Sì, ho 37 anni, tu ne hai 26 e sei proprio volgare. Non te lo fanno fare miss Universo dici troppe parolacce.”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!