GF, Lorenzo Spolverato sul rapporto con Shaila svela: “Non stiamo insieme, siamo liberi”
Le rivelazioni di Lorenzo Spolverato sul suo rapporto con Shaila Gatta spiazzato, i due non sono fidanzati
Al Grande Fratello Lorenzo Spolverato fa chiarezza, Shaila Gatta non è la sua fidanzata
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano a lasciarsi travolgere dalla passione al Grande Fratello e sembra che la loro frequentazione proceda a gonfie vele, lui però parlando del loro rapporto si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato tutti.
Nonostante siano molto complici e affiatati il gieffino ci ha tenuto a precisare che ad oggi non la considera la sua fidanzata, a Yulia Bruschi ha detto: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!”.
Poco dopo Lorenzo Spolverato ha avuto un confronto con Helena Prestes e ha ribadito che lui e Shaila Gatta non sono fidanzati. Queste le sue parole: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa.”
E ancora: “Quando sono tornato qui non ti ho parlato molto per una serie di paure. La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato. Qui ci sono state un’insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare. Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Se poi ti ho detto in passato che non volevo avere un rapporto con una ragazza ok… ma la vita è mutante, non erano bugie.”
Visualizza questo post su Instagram
Lorenzo Spolverato ha poi concluso dicendo: “Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto. Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!