
GF, Helena Prestes e Javier Martinez litigano per Lorenzo: “Passa e lei lo guarda”
Javier Martinez geloso di Lorenzo, scoppia la lite con Helena Prestes al GF
Momento di crisi tra Helena e Javier al GF, i due discutono per Lorenzo
Ieri sera c’è stato un momento di tensione al Grande Fratello tra Javier Martinez ed Helena Prestes. Il motivo? C’entra Lorenzo Spolverato, il gieffino non ha potuto fare a meno di manifestare la sua gelosia mentre discutevano.
Più volte il gieffino argentino ha accusato la fidanzata di non aver dimenticato del tutto Spolverato, durante un confronto le ha detto: “A me non vedrai mai fare una battuta a Shaila, soprattutto ora che sto con te, né a Chiara e né a Zeudi. A me non importa, sono persone che non mi interessano. Sarà un’insicurezza mia, che i dettagli mi mettono un po’ il campanello d’allarme. E io ne voglio parlare con te, non ti sto accusando.”
E ancora: “Lo so quanto mi dimostri tu e questa cosa mi fa impazzire. Ogni giorno che passa mi sto prendendo sempre di più, mi piaci sempre di più. Mi stai portando in una strada che io nemmeno pensavo di percorrere ed è normale che certe volte, certi dettagli, a me fanno dire ‘Okay, calma, siediti e osserva’.”
Questa la replica di Helena Prestes: “Ho fatto solo una battuta. Stai analizzando il mio comportamento, stai dicendo che io cerco ancora una persona e io adesso sto cercando di capire se è gelosia o se non ti fidi di me. Questo mi fa innervosire perché se io ti do la mia fiducia e tu non ti fidi, è grave e mi infastidisce.”
Non appena Javier Martinez ha notato che la gieffina guardava Lorenzo Spolverato mentre parlava si è irritato ed è andato via. Poco dopo si è sfogato con Tommaso e MariaVittoria dicendo: “Mi viene anche difficile immaginare che io possa essere geloso di Lorenzo, oppure anche che non mi fidi di lei. Lo so che lei mi dimostra tantissimo però ci sono questi dettagli..”.
Il gieffino ha poi aggiunto: “Però se mentre parliamo, passa Lorenzo e lei lo guarda… lei si è distratta e l’ha seguito fino alla sauna e allora lì me ne sono andato: ‘Ho detto, continua a guardare la sauna che è più interessante’ e me ne sono andato. Se so che questa cosa da fastidio io non lo faccio”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!