
GF, Giglio sul suo rapporto con Yulia svela:” Se dovesse finire sarebbe una batosta enorme”
Giglio torna a parlare di Yulia Bruschi al GF, cosa ha detto sul loro rapporto
Al GF Giglio fa delle riflessioni su Yulia, il gieffino parla di fiducia, di amore e di una possibile rottura
Fino a poche settimane fa sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata al Grande Fratello tra Giglio e Yulia Bruschi, i rumors che stanno circolando sull’ex gieffina però potrebbero mettere a rischio il loro rapporto.
In molti sostengono che la Bruschi abbia tradito il fidanzato fuori dalla casa più spiata d’Italia. Lui intanto ha fatto alcune riflessioni sulla loro relazione. Parlando con Shaila Gatta ha rivelato: “Di Yulia ho la fiducia , mi fido del nostro amore. Poi ovviamente mi affido su quello che abbiamo costruito qui dentro, perché se devo farmi le paranoie non vivo più. Quindi evito proprio di fare troppi pensieri per questa ragione.”
Luca Giglioli ha continuato dicendo: “Quello che lei sta facendo fuori e i suoi pensieri non li so e non posso saperli. Se penso che una mattina va al bar e incontra un’altra persona mi dispiacerebbe, perché avrei dato fiducia a qualcosa che per me era importante e che invece… Ma non posso controllarla. Mi attacco a quello che ho creato qui dentro con lei e alla fiducia.”
E ancora: “A me piace tenere le cose sotto controllo, ma non le persone. E infatti io cerco di regolarmi, perché adesso sto vivendo una relazione a distanza e non posso sapere cosa fa lei fuori. Ovvio che fuori può accadere tutto. Non vedo l’ora di uscire. Poi uno si può innamorare di un’altra persona anche quando va a lavorare, ma a maggior ragione a distanza.”
Giglio ha poi concluso dicendo: “Io voglio bene a Yulia, ma è una persona che ho conosciuto da due mesi e mezzo, ma è già nato l’amore. Se dovesse finire adesso sarebbe una batosta enorme perché io sono innamorato”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!