
GF, Alfonso D’Apice attacca Shaila e Lorenzo: “Sto sentendo delle caz**te enormi”
Alfonso D’Apice cambia idea su Lorenzo, sui social attacca Spolverato e Shaila
Shaila e Lorenzo attaccati da Alfonso D’Apice dopo la diretta, perché l’ex gieffino li ha criticati
Ieri sera nel corso della 36esima puntata del Grande Fratello in studio Alfonso D’Apice non si è fatto problemi a rivelare di aver cambiato idea nei confronti di Lorenzo Spolverato.
Quando Signorini gli ha chiesto di dire la sua l’ex gieffino ha detto: “Io da fuori vedo tutto, ho tanta fiducia in Chiara e la sto aspettando. Lorenzo? Ho cambiato opinione in peggio, e mi dispiace molto”.
Il fidanzato di Chiara Cainelli ha aggiunto: “Da fuori mi sembra un po’ che stia recitando un copione per fare le clip e mi pare che stia mettendo in mezzo pure Chiara. Ti pensavo diverso e stai mettendo in mezzo anche me”. Lorenzo non è certo rimasto in silenzio, dopo avergli detti che non ci sarà mai nulla tra lui e Chiara ha aggiunto: “Io ti ho rispettato dal primo giorno”.
Dopo la puntata Lorenzo e Shaila hanno parlato di ciò che è successo con D’Apice e lui sui social si è subito scagliato contro di loro dicendo: “Sto sentendo delle caz**te enormi da parte di Lorenzo e Shaila. Stanno dicendo caz**te per colpa di Lorenzo che ha riportato cose diverse rispetto a quello che gli ho detto in confessionale”.
Tra le varie cose Alfonso D’Apice ha anche precisato: “Specifico per i duri di comprendonio come Lorenzo…Non ho mai parlato di gelosia e mai messo in dubbio Chiara…Ho messo in dubbio la sua lealtà perché ha messo in mezzo Chiara”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!