
Gerry Scotti: non sposo Gabriella per un motivo!
Parlando della compagna, Gabriella Perino, Gerry Scotti rivela i motivi che lo tengono alla larga dalle nozze.
Gerry Scotti sta per diventare nonno bis ma pare non voglia diventare “marito di”…
Gerry Scotti è sempre presente nelle case degli italiani grazie alle fortunate trasmissioni che conduce, caratterizzate dalla sua professionalità ma anche dall’immensa simpatia che è la sua “firma”, da sempre. Nonostante questo “darsi” al pubblico, però, il presentatore è molto parco nell’esporre la sua vita più intima. Soprattutto, difficilmente parla della sua sfera sentimentale, quella che condivide alla sua compagna Gabriella. Un’unione mai ufficializzata per una ragione ben specifica.
GERRY SCOTTI E GABRIELLA PERINO SI STANNO “STUDIANDO”
Perché Gerry Scotti non ha mai sposato Gabriella Perino, la donna con cui si è (ri)fatto una famiglia da ormai più di 10 anni? Ecco la sua risposta: «Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce». Insomma… un glissare con simpatia alla domanda sulle nozze.
HA RICOSTRUITO LA SUA VITA CON LEI
Sicuramente la ragione non è di certo il non essere ancora riuscito a valutare la sincerità e la tenuta del sentimento. Gerry Scotti riconosce infatti alla sua Gabriella, da sempre, un grande merito. Quando il conduttore perse entrambi i genitori e fu costretto ad affrontare la fine del matrimonio con Patrizia Grosso, fu proprio lei a “salvarlo”. «Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo».
I FIGLI, LA SUA ANCORA DI SALVEZZA
Non solo, Gerry Scotti, infatti, confida: «Sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa. Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi».
A GENNAIO IL REGALO PIÙ BELLO
Intanto… Gerry Scotti non diventerà (forse, mai dire mai) “marito di” ma sicuramente sarà presto nonno bis. Edoardo, infatti, il figlio avuto dal matrimonio con la Grosso, farà presto al padre un grande regalo. «A gennaio Edoardo mi renderà di nuovo nonno». Non possiamo quindi che fare i nostri sinceri auguri a Edoardo e a nonno Gerry!
Leggi anche: Asia Nuccetelli non vuole entrare nello showbiz: per lei è rischioso
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti