GERRY SCOTTI IN LACRIME A C’È POSTA PER TE, HA PARLATO DEI SUOI GENITORI

By  |  0 Comments

GERRY SCOTTI HA RICORDATO I SUOI GENITORI A C’È POSTA PER TE

Ieri 31 marzo è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi su Gerry Scotti commossoCanale 5, tra gli ospiti della serata anche Gerry Scotti.

Il conduttore si è commosso mentre ascoltava la storia di Nunzia e Francesco, madre e figlio, subito dopo ha rivolto un piccolo pensiero ai suoi genitori, entrambi morti un po’ troppo presto. Solitamente evita di parlare della scomparsa dei suoi genitori. Ad oggi non si sa infatti la causa della loro morte, si pensa però ad un incidente stradale.

C’è posta per te, Gerry Scotti si è complimentato con Francesco per l’amore dimostrato nei confronti della madre. Il ragazzo ha affrontato un trapianto per aiutare la madre a guarire dal linfoma di Hodgkin. Nunzia ci ha tenuto a ringraziarlo davanti a tutta Italia.

Il conduttore Mediaset rivolgendosi a Francesco ha affermato: “Oggi leggevo sul giornale fatti di cronaca tra genitori Scottie figli terribili. Trovare un esempio come te è stupendo. I miei genitori se ne sono andati in una notte e non hai il tempo di pensare a quello che daresti per riaverli indietro. In alcuni casi non puoi decidere”. 

Gerry Scotti ha poi concluso dicendo: “Che bel ragazzo che sei Francesco. Io mi commuovo spesso ma sono entrato con una luce negli occhi perché questa che ho appena sentito è una bellissima storia d’amore e di speranza. Hai fatto la cosa più bella che un figlio potesse fare per sua madre”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP