Gerry Scarpone si schiera al coro degli imprenditori sul tema del Green Pass

By  |  0 Comments

Gerry Scarpone si schiera al coro degli imprenditori sul tema del Green Pass.

Tra vaccinazioni e Green Pass, Gerry Scarpone commenta quest’estate 2021.

L'imprenditore Gerry Scarpone Bollicine Vip

L’imprenditore Gerry Scarpone

L’estate di questo 2021 non è solo calda per le temperature, la storia la ricorderà per i temi: vaccinazioni e Green Pass.

Oltre, alle notizie del mondo della politica e ai fari puntati sulle Olimpiadi di Tokyo 2020, catalizzano l’attenzione italiana.

Il generale Francesco Paolo Figliuolo ce la sta mettendo tutta. Per far raggiungere entro settembre l’immunità di gregge, che sembra essere minacciata dalla temuta variante Delta.

Mentre, per mettere in sicurezza la salute degli italiani e stranieri. Tuttavia in questo periodo sono in vacanza o, s’apprestano a partire. Sono spuntate alcune regole ferree da osservare, sotto la voce Green Pass.

Ecco, il mondo dell’imprenditoria si è di nuovo spaccato a metà, il primo a dar voce e sottolineare la propria posizione è stato Brunello Cucinelli. Il patron del cachemire ha affermato, che desidera la ripresa del Paese e il buon senso sta nel vaccinarsi.

Per i suoi dipendenti, se dovessero scegliere di non farlo avvisa: “La mia proposta per loro, è quella di stare a casa con un’aspettativa di sei mesi retribuita e poi si vedrà. Dio vede e provvede. Del resto, chi non è vaccinato non potrà viaggiare e andare al ristorante, ma in azienda ci passi 9 ore al giorno, e il rischio a cui esponi chi ti sta al fianco è molto più alto”.

Così, la risposta al Green Pass è servita.

Al coro, si aggiunge l’imprenditore Gerry Scarpone: “Nessuno dimenticherà mai questi ultimi due anni. Siamo tutti protagonisti di questa pandemia, che nonostante il vaccino trova nuove strade insidiose per infettare le persone.

Il mio invito a vaccinarsi non finirò mai di ripeterlo, ma dall’altra parte della barricata, le nuove soluzioni per far ripartire il nostro Bel Paese e a far tornare la sua bellezza a splendere come non mai, mettono noi imprenditori di tutte le categorie in difficoltà.

Personalmente, questa settimana sarà rovente per andare a definire le regole da osservare legate all’esibizione del Green Pass presso alberghi, ristoranti e tutte le strutture pubbliche. Vivamente, invito le autorità a fare delle scelte sagge per tutelare la salute di tutti, ma di metterci in condizioni affinché possiamo lavorare. L’allarmismo e le prime voci in circolazioni sul tema hanno generato quel terrorismo, che ha portato molte persone a disdire le loro vacanze e altro. Ecco, tutto questo reca solo nuove perdite.

In un momento così delicato dobbiamo vaccinarci, ma trovare anche soluzioni che ci facciano stare bene e lavorare in serenità”.

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP