
Gerard Piqué: con Clara pensa già alle nozze!
Gli immancabili ben informati affermano che Gerard Piqué e la fidanzata siano pronti al grande passo, sognando una cerimonia intima!
Shakira non voleva che Gerard Piqué la vedesse come sua moglie, piuttosto come la sua fidanzata. Discorso diverso che Clara che, invece, sarebbe pronta a dire “sì”!
Mentre Shakira si sta trasferendo a Miami con i figli Sasha e Milan, cantando che lui vorrebbe tornare indietro (evidenziando il fatto che la porta però sarebbe ormai chiusa ermeticamente), le persone vicine a Gerard Piqué lasciano invece intendere che lui avrebbe ben altro per la testa. Il rapporto con la fidanzata Clara Chia Marti starebbe proseguendo a gonfie vele, così tanto che la coppia sarebbe persino pronto a convolare a nozze!
NE HANNO PARLATO “AD ALTA VOCE”!
Non solo! Le fonti rivelano anche un dettaglio: i futuri sposano sognano un matrimonio molto intimo. Il 36enne Gerard Piqué, ora che la storia è di dominio pubblico (super seguita dai siti di cronaca rosa di tutto il mondo), non ha certo più timori nel mostrarsi al fianco della compagna 23enne. E sembra che durante una cena al ristorante, tra un bacio e uno sguardo carico di passione, i due avrebbero parlato, a “voce alta”, del comune desiderio di diventare marito e moglie. Clara avrebbe proprio espresso apertamente il desiderio una cerimonia in famiglia, molto semplice.
GERARD PIQUÉ PRONTO A CONVOLARE A NOZZE
Insomma, le taglienti (e ormai ballatissime) “revenge song” di Shakira, a quanto pare, non hanno messo in crisi la storia d’amore del suo ex. Chissà se la cantante racconterà di nuovo in musica i suoi sentimenti (se mai la cosa diventasse ufficiale) nel vedere Gerard Piqué pronto a far diventare Clara sua moglie. Cosa che lei, nonostante due figli insieme, non è mai diventata… e per un motivo ben preciso!
IL MATRIMONIO LA SPAVENTAVA
Come mai Gerard Piqué e Shakira non hanno mai fatto il grande passo neanche dopo essere diventati genitori? Recentemente, prima ancora di scoprire la tresca con Clara, la cantante aveva dichiarato: «Il matrimonio mi spaventa. Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua fidanzata. È come il discorso del frutto proibito… Preferisco tenerlo all’erta, fargli pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento». Diciamo che le cose non sono andate proprio così…
Leggi anche: Teresa Cilia, dopo l’intervento rivela: stavo male col mio corpo
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti